Clizia Incorvaia incinta, la figlia Nina è positiva al Covid

Le preoccupazioni sono legittime

Clizia Incorvaia incinta ha paura dell’attuale situazione sanitaria. Anche perché la figlia Nina è risultata positiva al Covid. E ora non solo deve affrontare una gravidanza in un’emergenza sanitaria come quella che stiamo vivendo. Ma anche perché deve proteggere anche l’altra figlia che ha il coronavirus.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia più innamorati che mai

Clizia Incorvaia è al settimo mese di gravidanza. La modella e showgirl però non è tranquilla perché la figlia Nina, nata dall’amore con Francesco Sarcina, è positiva al Covid-19.

Famiglia virtuale, è giusto informarvi, Nina ha il Covid. Sto passando ore di sconforto poiché ho tre vite da proteggere: Nina, bebè e infine me. Il 23 dovrei fare seconda dose vaccino, spero di essere negativa per poterlo fare (a giugno sono rimasta incinta e non ho potuto fare vaccino, non perché fossi contraria).

Clizia Incorvaia è incinta del secondo figlio, frutto dell’amore con Paolo Ciavarro. Ha paura per la figlia Nina positiva al coronavirus:

Non abbassate la guardia, vaccinatevi, fate tamponi molecolari (non rapidi) dinanzi a casi di Covid nelle classi dei vostri figli e nel lavoro. Non siate superficiali e riservate la “sana leggerezza” ad altro. Se ci fosse meno menefreghismo e più senso civico non ci troveremmo in questa situazione. Pensate alla vostra pelle come a quella del prossimo.

compagno foto

Clizia Incorvaia incinta in lacrime per la figlia positiva al Covid

In alcune storie su Instagram la showgirl, arrivando anche alle lacrime, racconta di come sta vivendo in ansia questi momenti e invita tutti quanti a non abbassare la guardia. Bisogna sempre essere prudenti contro questo nemico invisibile contro il quale combattiamo da due anni.

clizia incorvaia e paolo ciavarro

La showgirl italiana invita tutti a vaccinarsi e a prestare attenzione, seguendo le indicazioni degli esperti per proteggere se stessi e anche gli altri. E uscire finalmente dalla pandemia, che ormai è nostra cattiva compagnia da tanto, troppo tempo.