Colpo di scena ad Amici 20, il cantante si dichiara: “Io sono innamorato di te”

Colpo di scena ad Amici 20, un noto cantante fa una dichiarazione d'amore, ecco di chi si tratta

Nel corso degli ultimi giorni ad Amici 20 c’è stato un grande colpo di scena che ha lasciato tutti i telespettatori del programma a bocca aperta. Nel noto talent show condotto da Maria De Filippi è nata la prima storia d’amore tra due allievi. Si tratta del cantante Aka7even il quale ha fatto una dichiarazione d’amore a Martina Miliddi.

Cantante

Aka7even si è innamorato di Martina Miliddi. A renderlo noto è stato proprio lui stesso durante una conversazione con la sua nuova fiamma. Sin dal principio tra i due è nata una bella complicità che in seguito si è trasformata in qualcosa di più.

All’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi è nata la prima storia d’amore di questa 20esima edizione. La coppia di cui stiamo parlando è Aka7even e Martina Miliddi. Già nei giorni scorsi c’era stato qualche segnale: sguardi complici e qualche carezza nel daily del programma ma di recente è avvenuta una vera e propria confessione d’amore che nessuno si aspettava.

Aka7even e martina

Il tutto è avvenuto a seguito di un forte attaccato di gelosia di Martina dopo l’ingresso nella scuola della cantante Enula. Con queste parole la ballerina si è lasciata andare ad un duro sfogo:

C’era un mash up di tutte le canzoni, parte la tua canzone, lei cantava e ti guardava, tu l’hai guardata e ti sei imbarazzato, ho guardato lei poi ho guardato te. Mi è partito l’embolo. Ti avrei tirato un ceffone. Ti giuro.

cantante e ballerina

Alla luce di questo è intervenuto Aka7even il quale ha cercato di dare una spiegazione a ciò che era accaduto. Lui stesso ha rassicurato la ballerina dicendo di aver dato una sbagliata interpretazione all’episodio:

No, non mi sono imbarazzato. Mi sono stupito del fatto che lei conoscesse la mia canzone. Come devo fartelo capire? Ci sei solo tu.

Aka7even foto

Ed è proprio in questo momento nel quale i due si erano riservati uno spazio di intimità che Aka7even si è sentito libero di esternare i proprio sentimenti. Con questa frase il cantante lo ha confessato:

Io con te sto proprio bene, ti cerco perché sto bene e ti cerco perché sono innamorato.