“Come è andato l’intervento” Mario Cusitore in ospedale: cosa è successo e come sta ora

L'ex corteggiatore di Uomini e Donne posta una foto sulla sua pagina Instagram che lo ritrae in ospedale

Mario Cusitore, ex partecipante del noto programma televisivo condotto da Maria de Filippi, Uomini e Donne, è rimbalzato nuovamente agli onori della popolarità social. È di poche ore fa, infatti, lo scatto che lo ritrae con una bendatura al braccio all’interno di una struttura ospedaliera.

ex corteggiatore di Uomini e Donne in ospedale
Mario Cusitore è in ospedale

Il corteggiatore di Ida Platano, nonostante la sua eliminazione dalla trasmissione, ha continuato a far parlare di sé per i numerosi tentativi di riavvicinamento alla tronista. E, adesso, l’attenzione di molti fan e follower è nuovamente ricaduta su di lui.

La storia su Instagram registrata direttamente dall’ospedale

In un video postato sul suo profilo social, Mario Cusitore, ha destato la preoccupazione di molti suoi ammiratori. Nella clip, infatti, è possibile vedere l’ex corteggiatore di Ida Platano con una vistosa bendatura sul braccio. L’uomo ha dichiarato di trovarsi presso l’ospedale Policlinico di Napoli per via di un intervento chirurgico.

Cusitore non ha fornito ulteriori dettagli in merito al tipo di operazione subita. Si è limitato a scrivere il seguente post: “Finalmente tolte”, come è riportato dal video girato.

Mario Cusitore
mario-cusitore-come-sta-20240624-abruzzo.cityrumors.it_

L’ex volto noto di Uomini e Donne sembrerebbe non voler scendere nei particolari, ma da una prima analisi, non sembrerebbe nulla di particolarmente grave. Le supposizioni e le ipotesi portate avanti dai fan dell’uomo non sono mancate, convogliando quasi tutte sulla possibilità che si sia trattato di un’asportazione di cisti.

Da una foto rilasciata sui social poco prima dell’intervento e che lo ritraggono col braccio in bella mostra, risulterebbero ben evidenti due protuberanze sferiche di colore scuro. La loro presenza confermerebbe, di fatto, le ipotesi avanzate dal pubblico.

I tentativi di riconciliazione con Ida Platano

Sono trascorsi oltre due mesi dall’ultima apparizione di Cusitore al programma di Maria de Filippi e, in questo lasso di tempo, nessun cambiamento sarebbe avvenuto tra lui e la bella corteggiatrice.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage, l’uomo ha raccontato dell’ultimo suo tentativo di riavvicinamento alla Platano, con la visita a sorpresa fatta alla donna in quel di Brescia. La rassegnazione sembra ormai però farla ormai da padrone. La donna infatti sembrerebbe più che intenzionata a non riallacciare alcun legame con il suo ex corteggiatore.