“Come ho scoperto lo scandalo del Pandoro…” Fedez lo rivela per la prima volta in tv
Fedez si lascia andare nell'intervista che andrà in onda questa sera, di Belve con Francesca Fagnani
Quando una relazione finisce o è in crisi spesso le parti coinvolte faticano a parlare di questi difficili momenti. Tutto ciò viene meno dal momento in cui si parla di personaggi famosi e noti che molto spesso si trovano a dover fare interviste. A raccontare dei suoi recenti problemi familiari e lavorativi questa volta, dopo mesi di silenzio, è stato Fedez che ha rilasciato un’inedita intervista a Belve. Il rapper ha chiarito molte questioni anche se dolorose.
Fedez e Chiara Ferragni sono in crisi da diversi mesi e da ambe due le parti, sono state poche le parole in merito a questo periodo difficile. Molti i gossip e gli scandali legati alla coppia ed alla loro separazione. Forse proprio per questo motivo, Fedez ha finalmente deciso di rompere il silenzio non solo su Chiara Ferragni e il loro matrimonio, ma anche sulla vicenda di Muschio Selvaggio e Luis Sal, inoltre racconta della sua adolescenza e del tentato suicidio.
Fedez, dopo aver lasciato la casa coniugale a metà febbraio, sembra aver ritrovato, almeno all’apparenza una certa stabilità. In questo periodo il rapper ha dovuto affrontare molte sfide dolorose e difficili, dalla separazione con Chiara, fino a Muschio Selvaggio e all’addio con l’amico e collega Luis Sal. Nella puntata che andrà in onda questa sera 9 aprile, Fedez ha deciso di rompere il silenzio su tutte queste vicende e raccontare tutto. L’intervista a Belve, condotto da Francesca Fagnani ha rivelato dei dettagli nascosti e confermato altre ipotesi che già serpeggiavano tra i fan.
Lo stesso Fedez ammette che la vicenda Balocco ha influito pesantemente e negativamente sulla sua storia d’amore. La motivazione della separazione non è riconducibile solo a questa vicenda e il rapper, in lacrime si lascia andare e racconta tutte le diverse problematiche tra lui e Chiara. Tra le altre cose, Fedez confessa che all’età di 18 anni ha tentato il suicidio in seguito ad alcuni problemi legati alla droga. Ultimo ma non ultimo, la recente rottura con Luis Sal. Ovviamente per conoscere tutti i dettagli di questa intervista, si dovrà attendere questa sera.
Fedez lo rivela a Belve: “Ho scoperto del Pandoro..”
Fedez ha appena rilasciato un’intervista a Belve dove ha ripercorso la sua carriera, parlando anche della crisi di matrimonio con Chiara Ferragni. In merito allo scandalo dei Pandori, Fedez ha rivelato:
Scopro del pandoro quando esce […] Io in beneficenza ho perso soldi. Vorrei difendere Chiara in questa vicenda, la cosa estenuante era che il fatto che io mi sia preso la m***a per un errore che non ho fatto io.
La cosa anche mi ha fatto star male (non è il motivo per cui ci siamo lasciati) che ti trovi a prendere cattiverie per una cosa che non hai fatto tu e devi aspettare che sia l’altra persona a gestire la cosa. Io l’avrei gestita in maniera diversa, io e lei siamo molti diversi. Mi sarei difeso da subito, invece lei non l’ha fatto. Io non potevo difendermi e non potevo difendere lei, era quello il problema.
E ancora:
Chiara ha sbagliato. No aspetta non voglio dirlo in termini legali. Se ha gestito male tutto si poteva gestire meglio. Tutti cercano la cattiva fede e io sono sicuro che non c’è cattiva fede. A me spiace perché lei ha deciso di prendersi tutte le responsabilità quando doveva e poteva non sono tutte le sue.