Come sta Celine Dion? Le condizioni della star
Ha dovuto annullare i concerti per via dei suoi problemi di salute. Ma come sta oggi Celine Dion e cos'è che la costringe a stare a letto?
Era giunta la notizia che Celine Dion aveva dei problemi di salute ed era stata costretta ad annullare tutti i suoi concerti. Ma come sta ora la cantante?
Chi non conosce il suo nome? Chi non si è rattristato leggendo che una della cantanti più famose del mondo ha dei problemi di salute? I fan sono preoccupati, soprattutto dopo aver scoperto che la star soffre di spasmi muscolari gravi e persistenti, che la indeboliscono.
Una persona molto vicina a Celin Dion ha spiegato che purtroppo la cantante non può più alzarsi dal letto, né muoversi, né camminare. I dolori la paralizzano completamente e questa condizione le ha fatto perdere anche molto peso. Infatti appare magra e debole.
Anche la sorella Claudette ha voluto spiegare, nelle interviste, le condizioni della star. Ha raccontato che questa condizione e il suo insopportabile malessere, sono anche dovuti dalla premenopausa e ai cambiamenti ormonali. Gli spasmi non le permettono di salire sul palco e di fare ciò che più ama, ma le sue condizioni non sono gravissime.
Celine è una guerriera, non fa mai niente a metà, a 53 anni è ancora una donna capace di fare la differenza, lo dimostrerà anche stavolta.
Queste invece le parole di una carissima amica della star.
Tantissimi i fan di tutto il mondo che hanno pubblicato le foto della grande cantante e le hanno accompagnate con parole di conforto, coraggio, solidarietà e preghiera. Fan che non vedono l’ora di rivedere Celine Dion in forze, sul suo palco, mentre canta la sua musica.
Dopo la notizia dell’annullamento dei concerti, la stessa star si era detta dispiaciuta e aveva commentato quanto accaduto:
Ho il cuore spezzato da questo. La mia squadra e io abbiamo lavorato al nostro nuovo spettacolo negli ultimi otto mesi e non poter aprire questo novembre mi rattrista oltre le parole. Ora devo concentrarmi per stare meglio…voglio superare tutto questo il prima possibile.