“Come sto ora” Peppe di Napoli operato per via di un tumore: le prime parole dopo l’operazione

Le parole di Peppe di Napoli dopo l'intervento

Peppe di Napoli, un celebre tiktoker, è tornato sulle scene dopo aver subito un intervento chirurgico atto alla rimozione di un tumore. Il creator ha voluto tranquillizzare i suoi fan ed è per questo che ha postato delle foto su social.

Peppe di Napoli operato
Peppe di Napoli

Ecco le sue prime parole dopo l’operazione.

L’intervento di Peppe di Napoli: l’uomo ha scoperto di avere un tumore

Peppe di Napoli è un celebre creator che ha trovato la strada del successo grazie a social come TikTok e come Instagram. Di giorno in giorno è riuscito a farsi conoscere grazie ai suoi contenuti, conquistando moltissimi fan.

Peppe di Napoli scopre di avere un tumore
Il messaggio

Nell’ultimo periodo l’uomo ha però comunicato di aver fatto una visita che gli ha permesso di scoprire una malattia molto importante. Diversi linfomi sono infatti stati trovati nel suo corpo. Il tutto ha comportato quindi la diagnosi di tumore, una malattia sulla quale è necessario intervenire nell’immediatezza onde evitare ulteriori complicazioni.

Per questa ragione Peppe è stato operato proprio oggi. Una volta terminato l’intervento chirurgico ha deciso di prendere in mano il suo cellulare per connettersi con i suoi fan e rassicurarli sulle sue condizioni di salute.

Le parole della star di TikTok

Peppe di Napoli ha quindi deciso di parlare a cuore aperto ai suoi fan, comparendo in alcune foto dove si trova in un letto d’ospedale. Il suo addome riporta un cerotto volto a coprire la cicatrice dell’intervento, ma nonostante questo è immancabile il suo grande sorriso.

Peppe di Napoli si prepara per l'intervento
Peppe di Napoli
I miei social sono letteralmente inondati di amore. Vi pubblico questa foto per farvi sapere che l’intervento è andato alla grande. Adesso attendiamo fiduciosi la risposta della biopsia. Non so come ringraziarvi e non so come ho fatto a meritare tutto questo affetto. Grazie mi riprenderò prestissimo, a presto.

Queste le parole che il creator ha voluto riservare ai suoi fan. Del resto si era fatto sentire anche pochi minuti prima dell’intervento, quando si era dichiarato estremamente carico nell’affrontare questa operazione che gli avrebbe dato una nuova vita.