Com’era il Ken Umano, oggi Barbie, prima della chirurgia?
Avete mai visto il Ken Umano prima della chirurgia? Oggi è una Barbie e si fa chiamare Jessica: le foto di prima
Siamo abituati a vederlo pieno di ritocchi estetici, oggi addirittura è diventato una “Barbie”. Ma avete mai visto com’era il Ken Umano prima della chirurgia? Nessuno riuscirebbe ad immaginarselo.
Un ragazzo con un corpo e un viso normalissimo. La star di origini brasiliane, spesso ospite nei saloni di Barbara D’Urso, è ricorso alla chirurgia molto giovane. Il ragazzo è completamente rifatto, dalla bocca al naso e perfino l’addome.
Ha iniziato con i capelli, per poi passare al volto: setto nasale, liposuzione per l’addome, pettorali, e mandibola. Prima della trasformazione in donna il Ken Umano aveva alle spalle 58 interventi chirurgici. Pagati più di 8.000 sterline, quasi 10 mila euro. Oggi, potrà vantarne un numero decisamente maggiore.
Il motivo che l’ha spinto a tanto è il desiderio, sin da piccolo, di sentirsi una donna. Rodrigo Alves ha sempre sostenuto di essere intrappolato nel dopo sbagliato, ma anche di avere un problema di salute. È nato con una disfunzione che non li ha permesso di produrre testosterone. Rodrigo Alves ha anche confessato la sua transessualità.
Adesso le persone sono più consapevoli di cosa significhi essere transgender. Spero solo che le persone possano accettarmi come donna e non giudicarmi o ridicolizzarmi. Questo non è un capriccio. Mi è stato diagnosticato un disturbo dismorfico di genere e mi è stata data la possibilità di iniziare le cure appropriate per la transizione. Mia sorella ha detto che spera che io assomigli a lei adesso che sono una donna.
Ken Umano: il desiderio di diventare mamma
Jessica Alves, questo il suo nome oggi, in un’intervista rilasciata al “The Morning”, ha svelato il suo più grande desiderio: diventare mamma.
“Non ho ancora organi femminili, ma non mi sento meno femminile di qualsiasi altra donna, i miei desideri e i miei sentimenti di essere umano dovrebbero essere rispettati”.
“Cosa desidero per il mio futuro? Vorrei tanto essere una madre e avere un figlio. Mi immagino mentre mi prendo cura di questo piccolo e sto con qualcuno che mi ama per quello che sono e che ama nostro figlio”.