Conta Su Di Me: una clip in esclusiva per Bigodino.it

Vi presentiamo una clip in esclusiva dal commovente Conta Su Di Me presentato al Giffoni Film Festival

Cosa c’è di più commovente ed emozionante dell’amicizia pura e vera tra ragazzi? Quella che porta la meraviglia della scoperta, dell’abbandono, del desiderio e di vivere attimo per attimo come se fosse l’ultimo. Conta Su Di Me, il nuovo film di Marc Rothemund, presentato in anteprima al Giffoni Film Festival e che ha commosso tutti i suoi spettatori, parla proprio di questo.

Conta Su Di Me

Conta su di me è una commovente vicenda sulla gioia e la speranza per il futuro e sulla nascita di un’intensa amicizia: il film racconta l’incontro tra Lenny, un trentenne scapestrato che pensa solo a divertirsi, e David, un ragazzo di 15 anni con una grave malformazione cardiaca, la cui vita ruota attorno a cliniche e sale operatorie e la cui aspettativa di vita è incerta. Il papà di Lenny, famoso cardiologo, costringe il figlio a prendersi cura di David, suo paziente. Per rendere meno noioso il suo compito, Lenny decide di far stilare a David una lista di desideri semplici e a volte folli, che lo aiuterà a realizzare prima che sia troppo tardi: incidere una canzone, comprare vestiti alla moda, rubare una macchina, conquistare una ragazza e così via. Tra i due nascerà una bellissima amicizia, intensa e senza freni, vissuta pienamente in ogni suo singolo momento.

In esclusiva per voi, vi presentiamo una clip tratta dal film che potrete trovare al cinema dal 22 Novembre grazie a M2 Pictures:

Qui, invece, il trailer del film: