Conte chiama Fedez per sensibilizzare sull’uso delle mascherine
Conte chiama Fedez, i Ferragnez rispondono sì
Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte chiama Fedez e Chiara Ferragni per aiutare il governo a sensibilizzare, soprattutto i più giovani, sull’importanza dell’uso della mascherina. Ben vengano anche i più noti influencer per incentivare l’uso di uno strumento semplice che può fermare il virus.
A raccontare l’accaduto è proprio il rapper, giudice di X Factor per diverse edizioni del talent show targato Sky.
Su Instagram Stories Fedez ha chiesto ai follower di ricordarsi sempre di indossare la mascherina, come previsto dalle norme di prevenzione stabilite dai diversi DPCM del governo Conte.
Sarebbe stata proprio la Presidenza del Consiglio a chiamare i Ferragnez per poter sensibilizzare soprattutto i più giovani all’uso consapevole di un semplice dispositivo di protezione individuale che può salvare molte vite. E limitare la diffusione del virus.
Abbiamo ricevuto ieri una telefonata inaspettata dal Presidente del Consiglio.
Fedez
Conte chiama Fedez, ecco cosa ha detto il marito di Chiara Ferragni su Instagram
Fedez ha sottolineato che se le sue stories potranno servire a qualcosa, non potrà che esserne contento.
Vi chiedo una trentina di secondi di attenzione perché devo passare un messaggio molto importante. Ieri abbiamo ricevuto una telefonata inaspettata. Siamo stati messi in contatto con il Presidente del Consiglio che ha chiesto un aiuto a me e a mia moglie. Se queste stories riusciranno a essere utili io non posso che essere contento. Ci hanno chiesto un aiuto sull’esortare la popolazione soprattutto la più giovane all’utilizzo della mascherina. Mi sto sforzando per essere convincente, ma non esiste modo. Quello che posso dire è che ci troviamo in una situazione molto delicata, il mondo non può permettersi un altro lockdown e con un semplice gesto potremmo evitare una cosa brutta come il lockdown. Mi raccomando ragazzi, utilizzate la mascherina.
Fedez