Coronavirus, Clio MakeUp: “Sono scappata da New York”
Clio Make Up ha lasciato New York dopo la folle corsa agli armamenti degli americani vista l'emergenza coronavirus: "Sono scappata".
Clio Make Up ha lasciato New York dopo la folle corsa agli armamenti degli americani vista l’emergenza coronavirus: “Sono scappata“.
Il video messaggio della famosa truccatrice Clio Zammatteo inzia così: “Come potete vedere dallo sfondo alle mie spalle non siamo più a New York“.
Clio è conosciuta sul web con il nome Clio Make Up. È nata a Belluno e vive da anni nella Grande Mela insieme a suo marito e la figlia di due anni e mezzo, ora aspetta una seconda bambina. Clio ha voluto rivelare a tutti i suoi followers perché ha deciso di trasferirsi da una sua amica che vive lontana da New York:
“New York – ha spiegato con la voce spezzata – non era più da considerarsi una città sicura per noi, soprattutto nelle mie condizioni. Quando abbiamo visto che la gente fa la fila fuori dai negozi di armi anziché ai supermercati per comprare carta igienica, quando abbiamo capito che il popolo americano non è per niente uguale al popolo italiano – che canta insieme dai balconi -, abbiamo iniziato ad aver paura della reazione della gente più che del virus“.
Ed ha aggiunto: “Non so cosa accadrà con il parto imminente: qua non ho neanche il dottore. Però almeno mi sento sicura e la famiglia viene prima di tutto. Come si dice in Italia: andrà tutto bene“.
L’influencer si trova ancora negli Stati Uniti e fino a qualche giorno fa viveva a New York ma vista l’emergenza coronavirus e le sue condizioni, ha deciso di cambiare città.
Sono tanti i cittadini che in questi momenti stanno acquistando armi dopo i primi annunci di Donald Trump sul coronavirus e i primi provvedimenti presi dal governo Usa, invece di andare a comprare i beni di prima necessità come il cibo.
Anziché la fila al supermercato, in molti la stanno facendo presso i negozi di armi e munizioni. Rimanere nella Grande Mela per Clio non è il clima ideale visto che a breve diventerà per la seconda volta mamma.
L’unica decisione possibile per la sua sicurezza e della sua famiglia, è stata quella di rifugiarsi da un’amica lontano dalla grande città.