Coronavirus, il Principe Harry, dal Canada, è preoccupato per la salute del Principe Carlo
Harry d'Inghilterra, ormai in Canada, si rivela preoccupato per la salute del Principe Carlo, il padre, il quale è risultato da poco positivo al COVID-19
Harry e la sua consorte Meghan Markle si sono ormai trasferiti in Canada con il loro figlioletto Archie. Questa lontananza, però, cade nel momento sbagliato: a causa del coronavirus, la famiglia reale ha subito un bel po’ di scompigli. In particolare, preoccupante è la salute del Principe Carlo, positivo al COVID-19.
A causa della lontananza dalla sua famiglia, il principe Harry sta passando un brutto momento oltreoceano. Infatti, vediamo di poco tempo fa la notizia della positività del Principe Carlo al coronavirus. L’ormai ex principe Harry, non potendo stare affianco alla sua famiglia, non può che essere preoccupato per tutta la situazione che si è creata all’interno della Royal Family: la Regina Elisabetta con il Principe Filippo in quarantena a Windsor, il fratello, Principe William che ha dovuto prendere il controllo dell’intera situazione, data la malattia del padre.
L’ultimo incontro con sua nonna risale al 12 marzo e l’ultimo incontro ufficiale con tutti i Windsor al 9 di marzo. Prima di divulgare la notizia della sua positività, il Principe Carlo ha voluto parlarne anticipatamente con la madre e poi con tutti e due i suoi figli. Al momento, il Principe William si trova nel Norfolk con Kate Middleton e i tre figli, il Principe Carlo nella tenuta reale di Balmoral. Secondo il magazine People, Harry e il padre avrebbero intrattenuto un lunga telefonata e il Pricnipe Carlo, al momento, pare essere in buona salute.
https://www.instagram.com/p/B9hZyh5puOv/?utm_source=ig_web_copy_link
I Sussex avevano deciso di lasciare il figlio Archie in Canada durante il loro ultimo viaggio ufficiale a Londra e, al loro ritorno, i due si sono messi subito in isolamento e così dicono delle fonti vicine al Daily Mail, tabloid londinese: “I pochi membri dello staff che interagiscono coi Sussex, per esempio quelli che acquistano generi alimentari, devono indossare guanti di lattice e seguire un rigoroso protocollo di igiene”.
Ma la situazione psicologica del principe non migliora, in quanto “è felice di stare con la sua famiglia ma si sente impotente, isolato in mezzo al nulla”.