“Cosa è successo” Le prime parole di Elisabetta Gregoraci dopo il ricovero: il messaggio dall’ospedale
Elisabetta Gregoraci torna sui social dopo il ricovero: le sue prime parole
Dopo un post che ha fatto preoccupare tutti i suoi fan, Elisabetta Gregoraci è tornata ad informare la sua community sui social, rivelando nuovi aneddoti sulle sue condizioni di salute. La donna ha inoltre raccontato un dolcissimo gesto che il figlio Nathan Falco avrebbe fatto nei suoi confronti.
Ecco le parole della bellissima showgirl.
Elisabetta Gregoraci e il post su Instagram
Ieri la bellissima conduttrice Elisabetta Gregoraci ha pubblicato un post sui social dopo diversi giorni trascorsi in silenzio. La showgirl calabrese è infatti comparsa sui social, postando la foto di un suo braccio al quale è stata attaccata una flebo.
Ha quindi raccontato di essere stata ricoverata in ospedale e di aver dovuto staccare la spina da tutto per dedicarsi alla sua salute. La donna ha quindi fatto sapere di necessitare del supporto di tutti i suoi fan per ottenere l’energia positiva che le permetterà di stare meglio.
Secondo la conduttrice arriva un punto in cui il corpo ci presenta il conto, soprattutto quando smettiamo di prenderci cura di noi e finiamo per trascurarci. Per fortuna ha anche aggiunto che non si si tratta di nulla di grave e che grazie al meritato riposo tornerà in scena più forte di prima.
I chiarimenti della showgirl e il gesto del figlio
Dopo questo post che ha fatto preoccupare non poco tutti i suoi fan, Elisabetta Gregoraci ha deciso di prendersi ancora qualche ora di meritato riposo. Poco fa però, ha deciso di aggiornare tutti parlando di quanto accaduto e rassicurando gli animi più sensibili.
Buongiorno, volevo ringraziarvi per i tanti messaggi belli che mi avete, che mi state mandando. Volevo dirvi che tutto si sta pian piano mettendo a posto e di questo sono molto felice. Vi mando un bacio grande.
Ancora una volta la donna non si è persa in spiegazioni. Ha solo parlato di un netto miglioramento che la sta riguardando da pochi giorni a questa parte. Inutile dire come la bellezza calabrese abbia deciso di condividere con i suoi fan un gesto molto dolce che il figlio Nathan Falco avrebbe deciso di fare nei suoi confronti. Quando il ragazzo ha saputo che la madre sarebbe stata ricoverata in ospedale ha infatti deciso di portarle dei fiori. Un gesto inaspettato ma davvero gradito.