Cosa fanno oggi gli attori di Paso Adelante?
La guardavi quella serie tv?
Paso Adelante è stato un telefilm di successo di origine spagnola, è andato in scena anche nel nostro paese con tantissimi telespettatori che seguivano puntata dopo puntata le sorti di aspiranti artisti alle prese non solo con la scuola, ma anche con storie d’amore e d’amicizia intense e travagliate. Cosa fanno oggi gli attori di Paso Adelante?
La serie tv spagnola dei primi anni Duemila è stato un successo incontrastato. Paso Adelante è arrivato anche nel nostro paese: andava in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì su Italia Uno, l’orario perfetto per tutti gli adolescenti italiani.
Paso Adelante è stato trasmesso nel nostro paese dal 2004 al 2006: protagonisti molti giovani attori che frequentavano una scuola dove esprimere le loro attitudini artistiche. Lola, Pedro, Roberto, Ingrid, Silvia: te li ricordi com’erano?
Gli attori di Paso Adelante
Ecco dove sono oggi gli attori di Paso Adelante:
- Beatriz Luengo, Lola di Paso Adelante: la ballerina e cantante con una famiglia travagliata alle spalle, classe 1982, era già una cantante durante le riprese dei telefilm. Oggi continua a fare la cantante, è sposata con Youtuel Romero ed ha due bambini.
- Pablo Puyol, Pedro di Paso Adelante: il grande amore di Lola, che ha fatto innamorare tutte quante. Classe 1975, ha avuto una storia con Dafne Fernandez, che nella serie vestiva i panni di Marta. Ha studiato alla scuola di arte drammatica e insieme a Beatriz Luengo, Monica Cruz, Miguel Angel Muñoz ed altri ha fondato il gruppo UPA Dance, che poi si è sciolto nel 2004. Oggi continua a lavorare come attore.
- Raul Peña, Jeronimo di Paso Adelante: classe 1977, l’attore ha avuto un grande successo, approdando ne il cast de Il segreto. Continua come attore.
- Silvia Marty, Ingrid di Paso Adelante: classe 1980, la migliore amica di Lola dopo la fine della serie ha lavorato in tv e a teatro. Ha lavorato anche nella soap Una vita.
- Miguel Angel Muñoz, Roberto in Paso Adelante: era il latin lover della serie tv. In seguito è quello che ha lavorato di più, dedicandosi alla musica e alla recitazione. Ha partecipato a molti film e telefilm. Ed è stato anche presentatore.
- Mònica Cruz, Silvia in Paso Adelante: classe 1977, sorella di Penelope Cruz, ha continuato a lavorare al cinema e in tv in ruoli minori, sostituendo anche la sorella nel quarto film de I Pirati dei Caraibi. Ed è stata testimonial di grandi brand di moda. Nel 2013 è diventata mamma.
- Dafne Fernàndez, Marta di Paso Adelante: ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo, al cinema e in tv. Ed è mamma di una bimba.
Finito il momento nostalgia?