Cosa ha regalato la Regina a Meghan Markle
Quale dono avrà mai fatto la sovrana inglese all'ex attrice moglie del nipote, il principe Harry?
Cosa ha regalato la Regina Elisabetta II a Meghan Markle? Quando si tratta di gossip della casa reale inglese siamo tutti con le orecchie ben aperte. Perché da Buckingham Palace arrivano sempre notizie molto interessanti e rumors gustosi. Questa volta la news riguarderebbe un regalo che la sovrana inglese avrebbe fatto alla Duchessa Meghan. Sarà stato gradito? Ma soprattutto, cosa regala una regina?
Meghan Markle è incinta del primo figlio con il principe Harry. Non è ancora passato un anno dal Royal Wedding che il 19 maggio 2018 ci ha tenuto incollati al piccolo schermo, che ecco che è già in arrivo un erede, un cuginetto per George, Charlotte e Louis, un altro pronipote per la famosissima bisnonna che da anni guida la monarchia inglese con i suoi completi colorati.
Sposando il principe Harry, Meghan Markle, da attrice americana, è diventata duchessa inglese. È già questo dovrebbe essere un bel regalo. Chissà se la regina donerà alla coppia anche la possibilità di dare un titolo nobiliare da principe o principessa ai loro figli: non è così scontato come lo è stato per Kate Middleton e il Principe William.
Ma tornando alla questione del regalo, sapete cosa ha donato la Regina Elisabetta II a Meghan Markle? Il patrocinio del National Theatre e dell’ Association of Commonwealth Universities. Di fatto è il primo riconoscimento ufficiale per l’ex attrice: per 45 anni il ruolo è stato ricoperto della sovrana e ora spetta alla moglie di Harry.
Meghan sarà madrina anche di altre organizzazioni, come Smart Works, che si occupa di aiutare le donne senza lavoro a ritrovare fiducia e capacità per poter affrontare serenamente un colloquiio di lavoro. Ma anche Mayhew, organizzazione benefica per il benessere degli animali che promuove l’adozione di cani abbandonati.
Chissà se i regali sono di suo gradimento. Ultimamente da Palazzo Reale arrivano rumors sul fatto che Meghan si sta comportando troppo da diva. Magari questi impegni le daranno una ridimensionata.