“Cosa sarebbe successo davvero tra Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli” La clamorosa rivelazione fatta in diretta tv
Ancora indiscrezioni sul chiacchieratissimo incontro tra Totti e la Jacobelli avvenuto in un hotel di Roma: il direttore di Gente rivela alcuni retroscena sulla liaison a Pomeriggio Cinque
L’affaire Totti – Jacobelli continua a tenere banco e a catalizzare l’attenzione dei media. La notizia del loro presunto flirt è supportata dagli scatti dei paparazzi che li avrebbero immortalati mentre entravano insieme in un hotel di Roma, per uscirne poi quasi due ore dopo.
Francesco Totti, dunque, in base a queste clamorose indiscrezioni, avrebbe tradito la sua attuale compagna, Noemi Bocchi, con la giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli.
Le rivelazioni del direttore di Gente rilasciate a Pomeriggio Cinque
Nel corso dell’ultima puntata del programma Pomeriggio Cinque, Umberto Brindani, il direttore del settimanale Gente che per primo avrebbe portato alla luce la clamorosa vicenda, avrebbe confermato la veridicità del presunto flirt.
Queste sono state infatti le sue dichiarazioni:
“Qui è qualcosa di più di una semplice indiscrezione. Ci sono state proposte le fotografie da un’agenzia. Queste foto raccontano di lei che entra in un importante hotel di Roma, lui che la raggiunge poco dopo ed escono separati dopo circa un’ora e mezzo. Le foto parlano, ma possono raccontare tutto come nulla. C’era da andare oltre per avere una conferma. Così noi abbiamo contattato la diretta interessata, la giornalista sportiva Jacobelli, e lei tra tentennamenti e imbarazzi ci ha confermato tutto. A domanda diretta ‘c’è una storia tra voi?’ Lei ha risposto di sì. Più di così non si può fare”.
A supporto dell’ipotetica liaison tra Totti e la Jacobelli ci sono anche le foto
Stando a quanto riferisce Brindani, le foto che ritraggono i due protagonisti della scottante indiscrezione parlano chiaro. Gli scatti li ritraggono infatti all’entrata e all’uscita del medesimo hotel romano. Fra l’altro, il tutto risulta rafforzato dalla conferma fatta dalla stessa giornalista circa il suo flirt con Totti.
Nel frattempo, Francesco ha deciso di partire per Miami insieme a Noemi Bocchi, probabilmente per calmare le acque. Viaggio confermato dallo stesso direttore di Gente:
“Se è vero che Totti è partito a Miami con Noemi? Pare di sì, forse lui le ha raccontato di aver preso un caffè con Marialuisa”.
La reazione di Ilary Blasi
Contrariamente a quanto accadde anni fa, quando la Blasi reagì duramente alle voci del presunto flirt avvenuto tra Totti e Flavia Vento, la sua reazione a questa ultima indiscrezione riguardante l’ex marito è stata decisamente diversa.
Come lo stesso Brindani ha affermato:
“Mi presi degli insulti da Ilary Blasi. Perché sono stato io a pubblicare lo scoop anni fa tra Totti e Flavia Vento. All’epoca l’allora moglie di Totti se la prese moltissimo. Adesso invece lei se la ride per questo scoop, questa è la sua reazione questa volta”.
Nessun commento è partito da Totti o dalla compagna Noemi in merito all’intera vicenda. Ai fan e ai media non resterà altro da fare che attendere gli eventuali sviluppi di questo intricato affaire sentimentale.