Costanza Caracciolo ospite a Verissimo, rivela tutto sulla sua gravidanza
La rivelazione della famosa showgirl, durante la puntata di Verissimo. Maschietto o femminuccia? Ecco cosa aspetta 😍😍
Costanza Caracciolo è una showgirl, modella, attrice e conduttrice televisiva italiana. In questi ultimi giorni si sta parlando molto di lei poiché, durante una puntata di Verissimo, ha parlato della sua gravidanza ed ha rivelato il se$so del bambino che ha in grembo, il suo secondogenito. “Non vediamo l’ora che nasca, siamo felicissimi, aspettiamo una femminuccia.
Prima di annunciarlo al mondo, volevo essere sicura, volevo aspettare di superare i tre mesi di gravidanza. Adesso sono a sei mesi di gravidanza”.
Costanza Caracciolo è già diventata mamma lo scorso 18 novembre 2018, di una bambina di nome Stella, nata dalla sua relazione con il suo attuale compagno, Christian Vieri, ex calciatore.
I due hanno deciso di sposarsi il successivo 18 marzo, a Milano. Adesso è arrivata la lieta notizia che sono in attesa di un secondo figlio e si tratta di nuovo di una femminuccia!
Quando gli è stato chiesto, come lo avesse detto a Bobo, Costanza ha raccontato:
“L’ho fatto nel solito modo, gli ho mandato una foto del test. È un padre meraviglioso. Penso che con la prossima nascita impazzirà totalmente. All’inizio pensavo che un maschietto non mi sarebbe dispiaciuto ma lui mi diceva con due femmine sarebbe stato meraviglioso e quindi devo dire che va benissimo così”.
Una coppia meravigliosa ammirata da migliaia di fan e molto seguita sui social network.
Anche un’altra nota showgirl, è stata ospite a Verissimo ed ha rivelato il se$so del suo bebè. Si tratta di Bar Refaeli. Silvia Toffanin ha reso speciale l’annuncio. Si è presentata davanti a lei con due peluche, un maschietto ed una femminuccia.
Dopo tante risate, la showgirl ha rivelato che è dolce attesa di un maschietto. Bar Refaeli è già madre di due femmine e non vede l’ora di vivere questa nuova esperienza.
Potete leggere l’intera notizia qui: Bar Refaeli in attesa di un maschietto.