Costanza Caracciolo sulla sua gravidanza: “non vedo bei tramonti”

Costanza Caracciolo, moglie di Bobo Vieri, sta per dare alla luce la sua seconda figlia, ma a riguardo dice: "non vedo bei tramonti"

La showgirl, modella e conduttrice televisiva Costanza Caracciolo, moglie di Bobo Vieri, sta per portare a termine la sua seconda gravidanza, dando alla luce un’altra bambina. A riguardo, però, la donna sembra preoccupata e dice così: “per adesso non vedo bei tramonti“.

https://www.instagram.com/p/B9xcJE7IC-q/?utm_source=ig_web_copy_link

Tra poche settimane, Costanza Caracciolo darà alla luce la sua seconda figlia della quale è rimasta incinta a pochi mesi dalla nascita della loro prima bambina, Stella. Nelle ultime ore, la ragazza si è lasciata andare ad una lunga riflessione sotto un post  Instagram riguardo la sua situazione. La donna, ha pubblicato una foto in cui guardava il tramonto, ma, rispetto all’originale, l’ha pubblicata in bianco e nero. Questo, come spiega lei stessa, è motivato dal fatto che la sua vita, al momento, è un po’ priva di colore.

https://www.instagram.com/p/B9Hbm-UIO9a/?utm_source=ig_web_copy_link

Il suo stato d’animo, come lei asserisce, è lo stato di tutti i cittadini italiani in questi ultimi tempi. Così, la ragazza dice nel suo post: “L’ho voluta modificare perché oggi il mio stato d’animo, seppur positivo, è un po’ più black&withe, sono sempre incinta, della sorellina di Stella che tra pochissimo arriverà, ma per adesso non vedo bei tramonti…”

Essendo lei incinta, risulta molto più preoccupata e, perciò, decide di fare un appello disperato a tutti i suoi followers:

“Avremo modo di recuperare tutto, ma adesso non è il momento… che poi se devo dirla tutta è proprio adesso il tempo di recuperare tutto quello che non riusciamo a fare nella quotidianità perché corriamo e basta”.

https://www.instagram.com/p/B7eOWuqIlbX/?utm_source=ig_web_copy_link

La sua preoccupazione è la stessa di tutte le neo mamme o le donne incinte che devono dare alla luce i loro figli in questo momento critico e che, probabilmente, avranno un parto diverso dal solito e, sicuramente un po’ più duro. Anche per chi deve affrontare uno dei momenti più belli della sua vita, bisogna collaborare per evitare di renderlo più complesso di quanto già non lo sia. È questo l’appello di Costanza Caracciolo e di moltissime altre donne in tutta Italia.