“Costretta a fermarmi” L’annuncio di Angelina spaventa: cosa sta succedendo
Brutte notizie per Angelina Mango: l'annuncio preoccupa i fan
La bravissima cantante italiana Angelina Mango ha deciso di fare un annuncio inaspettato a tutti i suoi fan. La figlia del compianto Mango ha infatti deciso di annullare il suo tour poiché, a quanto pare, accuserebbe alcune problematiche di salute che l’hanno costretta a fermarsi.
Ecco quali sono state le sue parole in merito a questo storia.
Angelina Mango decide di annullare il suo tour
Angelina Mango è una delle cantanti più importanti dell’ultimo periodo, motivo per cui i palazzetti sono gremiti di gente quando la cantante si presenta in pubblico. Nel giro di pochi anni ha trovato il successo vincendo prima la categoria di canto di Amici e successivamente il Festival di Sanremo.
Nell’ultimo periodo però i fan della ragazza hanno notato dei cambiamenti in lei. Ci riferiamo ad un aspetto sempre stanco e piuttosto provato, per non parlare poi della repentina perdita di peso in una ragazza già molto magra.
Proprio per questo si è cominciato a parlare della salute della cantante fino a quando, poche ore fa, è stato diffuso l’annuncio circa le sue intenzioni. Angelina ha infatti deciso di annullare il suo tour in quanto necessita di un periodo di pausa per prendersi cura di se stessa.
La cantante parla delle sue condizioni di salute
Angelina ha deciso di parlare a cuore aperto a tutti quei fan che nel corso degli anni le hanno permesso di raggiungere i traguardi che hanno caratterizzato la sua carriera. La cantante ha parlato di come abbia voluto cominciare questa esperienza con le migliori intenzioni, ma di come poi negli ultimi giorni le cose siano precipitate.
Il problema di salute riguarderebbe la gola della ragazza, in quanto Angelina ha rivelato di essere stata colpita da una forma molto grave di rinofaringite. Si tratta di un’infiammazione che per un cantante può essere devastante e che quindi richiede del tempo per guarire.
Il tour di Angelina è quindi stato annullato e la cantante ha fatto sapere che chiunque abbia già provveduto ad acquistare i biglietti verrà rimborsato nell’immediato. Speriamo dunque che la ragazza possa riprendersi e tornare a regalarci le sue bellissime canzoni.