Cristiano Malgioglio, regola infranta al Grande Fratello Vip: è a rischio?
Il paroliere ha violato il regolamento del GF Vip e non è dato sapere se ci saranno provvedimenti
Entrato giusto ieri sera, Cristiano Malgioglio si conferma una mina vagante al GF Vip 5. Il paroliere ha notoriamente un carattere vivace e gestirlo è una missione piuttosto ardua. Lo ha dimostrato pure nella diretta di ieri sera con la Casa. Persino Alfonso Signorini ha faticato a impartirgli delle direttive.
Cristiano Malgioglio: dettagli sui prossimi concorrenti
Il ciuffo più noto del piccolo schermo sa farsi amare pure con atteggiamenti sopra le righe. Eppure, passate nemmeno 24 ore dal rientro nella Casa di Cinecittà, ha commesso una gaffe. Quale? Parlare troppo. Chiacchierando con Tommaso Zorzi, Cristiano Malgioglio ha fornito alcuni dettagli sui prossimi concorrenti che varcheranno la porta rossa.
Fuga di notizie
Peccato che, da contratto con la produzione, certe informazioni le debba mantenere segrete. Evidentemente, era troppo forte la tentazione di spifferare ai quattro venti le new entry del reality show di Canale 5. E ora, sulla falsariga di Andrea Zelletta e Paolo Brosio, rischia provvedimenti. Se gli autori applicassero la stessa politica, il cantautore andrebbe al televoto.
Con la massima disinvoltura, Cristiano Malgioglio ha confessato a Tommy che il prossimo ingresso in casa sarà una celebrità notoriamente omosessuale. Poi, a voler essere precisi, Cristiano ha usato il plurale, senza però lasciarsi andare a nomi veri e propri. Del resto, avrebbe combinato il patatrac definitivo!
Dal Grande Fratello alla Grande Sorella
Dunque Malgioglio, non appena ha compreso di aver commesso uno strafalcione, si è corretto. Forse questo non l’avrebbe dovuto dire, ha candidamente ammesso. Infine, con la sua conclamata ironia ha “annunciato” che dal Grande Fratello tra poco si passerà ad essere la Grande Sorella.
Cristiano Malgioglio la farà franca?
Alle parole proferite da Zia Malgy Alfonso Signorini risponderà duramente? È pure possibile che chiuda un occhio. Difatti, il conduttore della quinta edizione del Grande Fratello Vip aveva già promesso a Zorzi l’approdo di un bel ragazzo gay tutto per lui.