Cristiano Ronaldo, chi è, la vita privata e com’è cambiato negli anni
Cristiano Ronaldo, chi è, la vita privata e com'è cambiato negli anni il campione ritenuto uno dei migliori calciatori di tutti i tempi: ecco le foto di CR7
Cristiano Ronaldo, è considerato uno dei migliori calciatori di tutti i tempi ed è, praticamente una legenda vivente. Ma chi è veramente Cristiano Ronaldo? Proviamo a conoscere meglio la sua vita privata e com’è cambiato negli anni il campione della Juventus, conosciuto anche come CR7.
Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro è nato il 5 febbraio del 1985 a Funchal, Portogallo. I suoi genitori sono Maria Dolores dos Santos Aveiro e José Dinis Aveiro.
Attualmente gioca come attaccante per la squadra italiana Juventus e per la nazionale portoghese che lo ha eletto capitano. Grazie anche a Cristiano Ronaldo, la nazionale è diventata campione d’Europa nel 2016.
Cristiano Ronaldo non ha avuto una vita facile. Ha altri 3 fratelli e sorelle: Elma, classe 1974, Hugo, classe 1975 e Liliana Cátia, classe 1976. Il padre, alcolista, è morto. Lavorava come magazziniere per l’Andorinha, squadra dove Cristiano Ronaldo comincia a giocare all’età di 7 anni.
A 10 anni passa al Nacional a 12 anni diventa il ragazzo più pagato del Paese passando allo Sporting Lisbona. Da lì la sua carriera come calciatore è stata inarrestabile, trasformandosi nel fenomeno CR7 che tutti noi, oggi, conosciamo.
Cristiano Ronaldo ha sempre dichiarato di volere 7 figli. “Voglio sette figli e altrettanti Palloni d’Oro” dice sempre il campione portoghese.
Ha avuto il primo figlio nel 2010: si chiama Cristiano Ronaldo Jr. ed è nato da una madre surrogata che il campione non ha mai voluto rivelare alla stampa. A giugno del 2017 sono nati i gemelli Eva e Mateo, anche loro nati da madre surrogata statunitense.
Cristiano Ronaldo ha una compagna: Georgina Rodriguez che gli ha regalato la figlia Alana Martina, nata a novembre del 2017.
Il campione che oggi vice in Italia con la compagna e i suoi 4 figli ed è molto amato.
Non fuma, non beve, si allena tantissimo e conduce uno stile di vita salutare e regolare, senza eccessi che gli permette di avere, a 35 anni il fisico di un ragazzino. E, siamo sicuri, che in futuro, ci regalerà ancora molte altre emozioni.