Cristiano Ronaldo Jr guida la moto d’acqua a 10 anni
Cristiano Ronaldo Jr è stato pizzicato a guidare la moto d'acqua a 10 anni
Cristiano Ronaldo Jr pizzicato a guidare la moto d’acqua. E che c’è di male, chiederete voi. Di male c’è molto, visto che il primogenito del campione portoghese ha solo 10 anni. E ora la polizia indaga per capire se ci sono i presupposti per una denuncia.
Se il figlio di Cristiano Ronaldo guida una moto d’acqua va bene, a patto che abbia l’età per poterlo fare. E a quanto pare il piccolo (la cui madre ancora non si sa chi sia) pare che non abbia l’età giusta. Il bambino è stato pizzicato a Paul do Mar a sud di Madeira, in Portogallo, a bordo di un bolide in mezzo all’acqua. Poco prima che il campione scendesse in campo con la maglia della Juve contro l’Atalanta.
La zia del bambino, inconsapevolmente e non pensandoci, ha pubblicato sui social network il video del bambino, che gioca nel vivaio della Juventus, mentre è intento a fare acrobazie sulla moto d’acqua in mezzo al mare. Il figlio di Cr7 non potrebbe fare quello che stava facendo mentre la zia lo registrava. Perché è troppo piccolo: a 10 anni di sicuro non si può guidare da soli una moto d’acqua.
Il quotidiano portoghese Expresso ha scritto che la polizia sta indagando sul caso, perché per la legge portoghese bisogna essere in possesso di una patente nautica per guidare una moto d’acqua e bisogna vere un’età minima. E poi gli agenti devono anche capire a chi appartiene quel mezzo: alla famiglia o a una società che l’ha noleggiata senza chiedere niente prima di farlo?
Dopo che la zia ha pubblicato il video, anche Cristiano Ronaldo e la nonna hanno rigirato il filmato. Cancellandolo subito quando è esploso il caso.
Cosa rischia ora Cristiano Ronaldo Jr per avere guidato la moto d’acqua? E cosa rischia chi era con lui?