Cristina Chiabotto è finalmente diventata mamma: venerdì scorso è nata la piccola Luce
Gioia infinita per Cristina Chiabotto e suo marito Marco Roscio: dopo 9 mesi di trepidante attesa, sono diventati genitori per la prima volta
Dopo nove mesi di trepidante attesa, conditi da momenti di estrema felicità e alcuni di ansia e paura, la meravigliosa conduttrice e modella Cristina Chiabotto è diventata finalmente mamma. Lo scorso 7 maggio, infatti, è nata la piccola Luce Maria. L’annuncio, come avviene spesso in questi casi, è arrivato attraverso la pubblicazione di un dolcissimo post su Instagram.
L’assenza dai social degli ultimi giorni, aveva già fatto sospettare qualcosa ai tantissimi fan dell’ex Miss Italia.
Se ci mettiamo anche che l’ultima foto pubblicata da Cristina, la ritraeva con un pancione ormai enorme e una didascalia con scritto “99%“, non era difficile immaginare che questi erano proprio i giorni in cui sarebbe nata la sua prima bambina.
Ieri, proprio nella giornata della festa della mamma, la Chiabotto è uscita allo scoperto annunciando al mondo intero che il parto c’è stato e che è filato tutto liscio come l’olio.
Gli annunci di Cristina Chiabotto e suo marito Marco
La foto comparsa sul suo account di Instagram è un vero spettacolo. Si intravede la manina della nuova arrivata chiusa in un piccolo e meraviglioso pugno. A didascalia della foto, Cristina ha scritto:
7•05•2021 Benvenuta amore 🎀 Sei la nostra Luce! Io e papa’ ti amiamo gia’ tantissimo. Sei il regalo più’ bello della vita e non potevi che arrivare per la mia prima festa della mamma.
Quasi contemporaneamente, la stessa foto è apparsa anche sul profilo di Marco Roscio, l’imprenditore con cui Cristina Chiabotto è sposata da circa tre anni.
07.05.2021 Luce 🎀 Giusto in tempo per festeggiare una super mamma ed una super donna!!!
Inutile specificare di quanto entrambi i post siano stati presi d’assalto dalle migliaia e migliaia di fan che seguono la fantastica coppia. A voler lasciare un messaggio di auguri anche tanti amici e colleghi del mondo dello spettacolo. Tra i tanti spuntano anche quelli di Melissa Satta, Giorgia, Melissa Satta, Alessia Ventura, Laura Torrisi e molti, molti altri.
Una gravidanza, quella di Cristina, che è stata tanto attesa e voluta, quanto travagliata da vari ostacoli che le si sono presentati durante il percorso. Uno su tutti il dannato Coronavirus, che nei primi mesi di gestazione ha contagiato sia la bellissima modella, sia suo marito Marco.