Cristina Chiabotto in seriguai finanziari, problemi con il fisco per oltre 2 milioni di euro
Cristina Chiabotto ha grossi problemi con il fisco: l'ex Miss Italia indebitata per oltre 2 milioni di euro. Ecco cosa è successo
Cristina Chiabotto è in seri guai finanziari, l’ex Miss Italia 2004 ha problemi con il fisco per oltre 2 milioni di euro. La modella stando a quanto riporta TorinoToday haanche richiesto e ottenuto la procedura di liquidazione prevista dalla legge 3/2012 “Salva suicidi”
La modella, sposata da pochi mesi con Marco Roscio, sarebbe in guai seri: avrebbe dei debiti che ammonterebbero per 2.1 milioni di euro verso l’Agenzia delle Entrate Riscossione (ex Equitalia) da sommarsi ai 252mila euro che deve alle Agenzie delle Entrate e i 93mila euro con Banca Stella.
Problemi anche con alcuni soldi mancanti anche nelle rate condominiali di un appartamento a Torino. Ad aprire la procedura per la legge 3/2012 è stato giudice Matteo Buffoni:
La posizione debitoria della ricorrente si manifestava in modo prorompente nell’anno 2014 in conseguenza di verifiche effettuate dalla guardia di finanza di Torino in relazione al periodo 2008-2013, all’esito delle quali veniva accertato un comportamento elusivo (non fraudolento) e di conseguenza veniva ripreso a tassazione un reddito superiore rispetto a quello dichiarato
In passato alla modella sarebbero stati pignorati infatti quasi 200 mila euro. La legge salva suicidi prevede ai contribuenti di ridurre i propri debiti in caso di difficoltà economiche. AL momento l’ex Miss Italia possiede due negozi a Torino e Borgaro Torinese
Entrambi sono in co proprietà con la sorella e saranno presto venduti, ma non risultano altri beni di lusso intestati a lei. La donna ha dichiarato di vivere con la mamma casalinga, la mamma pensionata e la sorella studentessa che chiede le venga riconosciuto un mantenimento per 4 persone.
Ad oggi Cristina Chiabotto vive con il neo marito nel Parco della Mandria, ed è difficile al momento capire da dove verrebbero i suoi debiti. Ancora la showgirl non ha commentato la vicenda.