Cristina D’Avena dice tutta la verità su di sé e sul suo fidanzato
Cristina D'Avena sputa il rospo ,la cantante, oltre a raccontarsi, fa venire allo scoperto tutta la verità sulla sua vita sentimentale
Cristina D’Avena con la sua bellezza mozzafiato e il suo talento non si smentisce mai. La celebre cantante decide di confidarsi e di raccontare alcuni aspetti che riguardano la sua vita privata e sentimentale. In primo luogo, dice tutta la verità sul suo fidanzato e in un secondo momento racconta di sé e di com’è la sua vita con il passare degli anni.
Cristina D’Avena, oltre ad essere famosa grazie alla sua voce protagonista in molte canzoni dei cartoni animati, è conosciuta anche nel web. In particolare, alla D’Avena piace tenere attivo il suo profilo Instagram tramite il quale condivide momenti della propria quotidianità con tutti i suoi fan.
Non solo. Ad oggi, la celebre cantante, grazie alla piattaforma di Instagram è diventata il simbolo per tutte quelle donne che, malgrado i segni del tempo, vivono in maniera serena con il loro corpo e con se stesse. Tuttavia, la serenità non è l’unica caratteristica che la contraddistingue.
Infatti, se da un lato Cristina D’Avena è una donna intraprendente e positiva, dall’altro è anche molto discreta e riservata. Per questo motivo ancora oggi, l’artista, continua a nascondere l’identità del proprio fidanzato per tutelare la propria vita privata.
Dunque, la cantante bolognese non ha proprio nessuna intenzione di rivelare per chi batte il suo cuore ma, in compenso, soddisfa la curiosità di tutti i suoi fan dando un piccola informazione.
Il mio fidanzato rimane un segreto, troppa curiosità sull’argomento. Stiamo insieme da dieci anni.
Questo è quello che ha dichiarato la D’Avena in un’intervista rilasciata al Corriere Della Sera. Questa volta la cantante coglie l’occasione e confessa qualcosina in più. Infatti parla anche della sua foto in bikini, pubblicata da lei stessa su Instagram, che ha causato un boom di like e che ha fatto impazzire tutti.
In realtà doveva essere un semplice scatto di fine stagione. Eravamo a Montecarlo e Mario Bove, il fotografo che segue i social, mi ha detto come mettermi in posa e poi ha scattato. Dopo che l’ho postato, è stato incredibile. Nemmeno quando canto i puffi ottengo tanta attenzione.