Cristina D’Avena e i baci con la lingua negati a Mirko in Kiss Me Licia
Piccolo retroscena hot sulla serie tv con cui siamo cresciute...
Chi lo avrebbe mai detto: Mirko dei Bee Hive ci provava veramente con Cristina D’Avena in Kiss Me Licia!!! Dopo avervi parlato del locale di Marrabbio, ecco che oggi ritorniamo su una delle serie televisive con cui siamo cresciute tutte. E noi che pensavamo che fosse un telefilm innocente, puro, dove l’amore trionfava su tutto… Invece, pare, che Pasquale Finicelli, che nel telefilm interpretava Mirko, il cantante dei Bee Hive, ci provasse con Cristina D’Avena, che impersonava Licia: in ogni scena di bacio, lo voleva serio… alla francese!
A raccontarlo è la stessa Cristina D’Avena a Radio Club 91: Pasquale Finicelli voleva un bel bacio con la lingua e non un finto bacio…
“Tra tutti i fighi dei miei cartoni mi ha fatto sognare Pasquale Finicelli che interpretava Mirko dei Bee Hive e voleva per forza baciarmi con la lingua rivendicando la carnalità partenopea. Ho avuto la fortuna come Licia di conoscere quei bei ragazzotti. Mi sento molto Licia. E ricordo quando Pasquale Finicelli nelle scene clou pretendeva baci veri. Diceva ‘sono un napoletano vero e voglio baciarti veramente’“.
Quindi erano tutti baci “veri” quelli di Kiss Me Licia? Assolutamente no, perché Cristina non glielo ha mai permesso:
“Gli replicavo ‘sei impazzito devi solo poggiare le labbra!’“.
Hai capito il bel Pasquale?