Cruz Beckham incide una canzone di Natale: ed è subito polemica
Il manager è lo stesso di Justin Bieber!
Cruz Beckham incide la sua canzone di Natale, ma subito riceve forti critiche. Il figlio 11enne di David e Victoria Beckham ama molto cantare, proprio come faceva la sua mamma ai tempi delle Spice Girls (anche se poi ha preferito seguire la carriera di stilista e ha fatto benone!), e ama anche molto Natale. Da queste sue due passioni è nata la canzone If everyday was Chrismas. Il manager è lo stesso di Justin Bieber: c’è però chi non ha accolto con entusiasmo questa idea.
Rappresentato da Scooter Braun, Cruz Beckham ha lanciato il suo brano di Natale, che ha cantato per beneficenza e che ieri è stato trasmesso per la prima volta nel Regno Unito: i ricavati sono destinati a una ONG che si occupa di bambini e giovani in difficoltà.
Il terzo dei quattro figli del calciatore e della stilista ha dichiarato:
“E’incredibile potere mettere insieme le mie cose preferite, cioè cantare e il Natale, e che il denaro venga raccolto per solidarietà“.
David Beckham si è detto molto orgoglioso del figlio, perché a lui piace cantare e si diverte a farlo, ma non tutti sono felici di questa scelta. Piers Morgan, conduttore tv britannico, ha criticato il bambino che “canta al posto di andare al college”, rimproverando i genitori che lo espongono e al tempo stesso chiedono più privacy per la famiglia.
Il manager del ragazzo spiega:
“È un bambino di 11 anni che fa una canzone per aiutare altri bambini. Ancora una volta Piers mostra perché è stupido e perché il suo show è stato cancellato negli Stati Uniti“.
La canzone è carina, non è vero? E poi è per una buona causa, suvvia!