Da Gabriel Aubry a David Beckham: ecco i daddy cool
Una classifica dei papà più sexy di Hollywood: famosi, affascinanti e dolcissimi con i figlioletti
Vi presentiamo i “daddy cool“: sexy, famosi e bellissimi, ecco i papà meravigliosi di Hollywood. I sex symbol di sempre che, nonostante gli “anta” e la paternità, non perdono fascino e appeal, anzi, diventano ancora più affascinanti. Sì perché, ammettiamolo, in versione daddy i divi sono letteralmente irresistibili.
La classifica dei daddy cool
Sono bravissimi attori e papà modello nella vita privata. Gareggiano per l’Oscar o il Grammy e accompagnano i figli a scuola, fanno la spesa e badano ai piccoli. Un mix letale – per noi signorine s’intende – di virilità e amore per i propri figli. Ecco allora i papà vip più affascinanti dello showbiz.
Si comincia da una carica di testosterone ambulante: Gabriel Aubry. Il modello canadese è attaccatissimo alla sua Nahla, avuta dall’attrice statunitense Halle Berry. Insieme formano davvero una bella coppia.
Tocca a Brad Pitt, ora alle prese con il divorzio da Angelina Jolie, ma comunque papà di ben sei figli. Nonostante le malelingue abbiano approfittato di questo suo momento delicato, il nostro Brad ha sempre dichiarato di voler passare più tempo possibile con i suoi figli, anche a scapito della carriera.
Ryan Reynolds è stato eletto dalla rivista People come papà più sexy dell’anno e noi siamo più che d’accordo! Chi di noi non vorrebbe essere nei panni della moglie Blake Lively?
Avrà pure 41 anni suonati, ma David Beckham fa ancora struggere il cuore – e non solo – con una dichiarazione dolcissima per i figli e la moglie Victoria rilasciata il giorno della festa della mamma: “La nostra cucciolata iniziò 17 anni fa e ora questi piccoli hanno la miglior mamma del mondo, che amano tanto… E anch’io la amo per tanti motivi, ma soprattutto perché mi ha dato dei figli stupendi”.
Papà modello anche Hugh Jackman, irresistibile a 47 anni e legatissimo alla sua famiglia. La moglie Deborra-Lee Furness ha subito diversi aborti spontanei e lottato contro l’infertilità prima di decidere di adottare due bambini, Oscar Maximillian e Ava Eliot che oggi hanno 12 e 7 anni.
Poi c’è lui, Ben Affleck, che, reduce dal divorzio con Jennifer Garner, ha deciso di rimanere in ottimi rapporti con l’ex moglie per il bene delle figlie Violet e Seraphina, per cui farebbe qualsiasi cosa.
La frase più bella? Porta la firma di Matthew McConaughey che ha così la felicità trovata accanto alla moglie Olivia Alves e ai figli: “Sapevo che se fosse successo, sarebbe stato per sempre”.