“Da lui non me l’aspettavo” gli ha voltato le spalle proprio ora: la delusione di Nicholas ad Amici 23: cos’è successo
Botta e risposta tra il ballerino Nicholas e il prof Raimondo Todaro. Ecco cosa è successo nell'ultima puntata di Amici 23.
Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del Serale di Amici 23. In questa puntata abbiamo assistito all’eliminazione di Nicholas, uno dei ballerini più amati dell’intera edizione. Anche ieri abbiamo inoltre assistito all’ennesima diatriba tra il ragazzo e il suo ex insegnante Raimondo Todaro.
Che cosa è successo tra i due? Scopriamolo insieme!
Amici 23: gli eliminati della serata
Nella serata del 30 Marzo 2024 è andata in onda la seconda puntata del Serale di Amici 23. Le tre squadre si sono affrontate in una gara ricca di colpi di scena e prove di altissimo livello. I primi a scendere in campo sono stati Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, i quali hanno deciso di sfidare Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo.
Il primo eliminato di questa serata è stato il ballerino Nicholas, il quale ha ricevuto delle parole bellissime da Maria De Filippi. Il ragazzo ha inoltre vinto l’ennesima borsa di studio che gli permetterà di continuare a studiare anche una volta terminato il programma.
La seconda e la terza manche, invece, hanno visto la sconfitta delle altre due squadre. Al ballottaggio finale sono quindi finiti i ballerini Giovanni per il team dei Petti-Mondo e Marisol per gli Zerbi-Cele. Alla fine ad essere eliminato è stato il latinista Giovanni.
Ancora diatribe tra Nicholas e Raimondo Todaro: “Da lui non me l’aspettavo”
Ieri sera non sono nuovamente i battibecchi tra l’allievo Nicholas e il ex prof di riferimento Raimondo Todaro. I due sono rimasti delusi l’uno dall’altro. Nicholas perché il suo professore non ha creduto in lui in vista del Serale e Raimondo perché il ballerino ha deciso di cambiare squadra all’ultimo minuto.
Si è inoltre tenuto l’ennesimo guanto di sfida che ha visto il duello tra Nicholas e Giovanni che si sarebbero dovuti sfidare in un flamenco. Raimondo Todaro ha scritto a Nicholas che sicuramente non avrebbe vinto questa prova contro il suo allievo in quanto non ha il carisma giusto e nemmeno la giusta carica per quanto riguarda il controllo del corpo”. Ecco le parole del ballerino a tal proposito.
Non mi aspettavo una lettera così dal mio ex prof. Si vede quello che avevamo costruito prima non era un rapporto così solido.
Raimondo Todaro ha deciso di rispondere alla dichiarazione del suo allievo, dicendogli di non fare la vittima e di ballare in quanto lui non ha mai offeso nessuno. Che dire, purtroppo Nicholas non fa più parte della scuola di Amici ma sicuramente sentiremo ancora parlare di lui.