“Da oggi il mio cuore è diviso in 4” L’emozionante annuncio di Barbara D’Urso: una grandissima gioia è piombata nella vita della conduttrice
Nonna per la seconda volta: Barbara D'Urso ha annunciato la nascita della sua seconda nipotina con una story su Instagram. La bimba è la seconda figlia di Gianmauro Berardi e Giulia
Quello che sta attualmente vivendo Barbara D’Urso è sicuramente un momento carico di belle e gratificanti emozioni. Sotto tanti punti di vista.
Poco meno di una settimana fa, la celebre conduttrice italiana ha brillato nelle vesti di ballerina per una notte partecipando come ospite alla trasmissione condotta da Milly Carlucci “Ballando con le stelle”. Un ritorno sul grande schermo sancito da un grande successo di pubblico e di ascolti.
Ed oggi, smesse le luccicanti vesti di ballerina, la nota conduttrice è ritornata ad indossare quelle appartenenti ad un ruolo a lei estremamente caro: quelle di nonna. In realtà, sarebbe più corretto definirla nonna bis in quanto, è notizia di appena poche ore fa, la nascita della sua seconda nipotina.
L’annuncio su Instagram di Barbara D’Urso
Attraverso una story pubblicata e condivisa sulla sua pagina Instagram, la nota conduttrice ha reso nota la lieta notizia della nascita della sua seconda nipotina:
“E da oggi il mio cuore è diviso in quattro. Grazie Giulia”.
Dopo la piccola Matilde, nata nel 2022, Barbara D’Urso può nuovamente gioire per l’arrivo di un’altra piccola bimba da amare con tutta se stessa. Si tratta della seconda figlia di Giammauro Berardi, il figlio, nato dalla storia con Mauro Berardi e della compagna Giulia.
Una coppia che è sempre apparsa molto riservata e gelosa della propria privacy. Infatti, qualche sporadico scatto fotografico che talvolta immortala la famiglia riunita è opera della conduttrice, proprio come è accaduto in occasione delle ultime vacanze trascorse tutti insieme in Sicilia.
La dolci parole della conduttrice
In una puntata della trasmissione Verissimo risalente al gennaio del 2023, Barbara D’urso, intervenuta come ospite, ebbe modo di raccontare del bellissimo legame che la unisce alla nuora Giulia.
Queste le parole che la conduttrice spese per la compagna del figlio Gianmauro:
“È una ragazza stupenda, che amo perdutamente, fantastica, una gran lavoratrice, sempre sorridente, ringrazio il cielo tutti i giorni che si siano incontrati”.
E in riferimento alla nascita della prima nipotina raccontò:
“Molti mesi fa è nata questa creatura. Sono riuscita a tenerlo nascosto. È una cosa molto forte. È femmina. È una cosa che auguro a tutti di avere una frugoletta, sono completamente pazza di lei. Purtroppo posso vederla poco, perché viviamo in due città diverse, ma tutti i giorni vivo dei video e delle videochiamate. Sono molto felice. È simpaticissima, ride sempre, è bella, con gli occhi blu”.