Damiano dei Maneskin: cambio look per il cantante

Nuovo look per Damiano, il cantante dei Maneskin che taglia i capelli e posta il video su Instagram

Damiano David ha deciso di cambiare look e questa volta ha posto l’attenzione sui suoi capelli. L’iconico cantante dei Maneskin ha detto addio alla sua lunga chioma ed ora ha i capelli cortissimi. A mostrare il tutto è stato lui stesso postando il video del taglio sul suo profilo Instagram.

I Maneskin, oltre a loro spirito talentuoso che li ha aiutati ad ottenere così tanta fama, sono caratterizzati da uno stile e un da look che li ha sempre contraddistinti. La band romana così rock, trasgressiva e indie è riuscita, in pochi anni a ritagliarsi lo spazio che merita nel mondo della musica.

https://www.instagram.com/p/B7V17t9JYaH/?utm_source=ig_web_copy_link

Attualmente i Maneskin sono lontani dalle scene in quanto stanno lavorando senza sosta per il nuovo album che uscirà nel 2021. Nonostante questo, tendono sempre a farsi notare tramite i social e far parlare di sé. In particolare, uno dei membri della band, con la sua “sexual fluidity” è sempre al centro di ogni gossip.

https://www.instagram.com/p/BzIqF6CJCjG/?utm_source=ig_web_copy_link

Stiamo parlando di Damiano David che, con il suo carattere carismatico e intraprendente, sa sempre come catturare l’attenzione dei suoi fan. Infatti, al front man dei Maneskin piace molto tenere il suo profilo Instagram attivo tramite il quale i suoi followers, anche senza musica, possono vedere tutto ciò che pubblica.

https://www.instagram.com/p/CFAZ7O5KX63/?utm_source=ig_web_copy_link

L’ultimo video postato di recente è quello sul profilo Instagram ufficiale della band che ha fatto rimanere tutti i loro sostenitori senza parole. Si tratta di un video in cui appare Damiano che dice addio alla sua lunga chioma. Infatti, il cantante ha tagliato i capelli corti ed ha mostrato l’operazione sui social.

https://www.instagram.com/p/CFAHyzQCc68/?utm_source=ig_web_copy_link

Si tratta di un gesto che ha creato scompiglio tra i suoi fan e ha mandato tutti fuori di testa. Infatti, numerosi sono stati i commenti positivi e i complimenti che la maggior parte dei seguaci della band hanno scritto sotto il video. Ovviamente non potevano mancare anche le critiche di chi non ha lasciato un feedback positivo del nuovo look di Damiano. Tuttavia, un po’ tutti la pensano così:

Bono eri e bono sei rimasto…