Dan Collado, lo chef modello di Masterchef che ci fa fatto innamorare
Altro che Carlo Cracco o Joe Bastianich: qui siamo a un livello superiore!
Se stasera andrà in onda l’ultima puntata di Masterchef Italia 5, con la sfida finale che vedrà uscire il nuovo vincitore, ecco che noi scopriamo che nell’edizione USA del talent show di cucina c’è un concorrente che per noi ha già vinto tutto. Forse il nome Dan Collado non vi dirà nulla, ma non appena vedrete le sue fotografie anche voi vi innamorerete di lui: eh già, perché Dan non è solo un bravissimo chef, ma è anche un modello e con il suo sguardo e la sua faccia da bravo ragazzo della porta accanto ci ha già conquistato.
Da martedì 23 febbraio su Cielo va in onda la sesta stagione di Masterchef USA, la prima senza Joe Bastianich. Da stasera saremo orfane dell’edizione italiana, quindi perché non dare un’occhiata a quella statunitense? Anche solo per guardare il bel Daniel o Dan, per gli amici e le amiche.
Dan ha origini italiane e cucina benissimo: vi saprà conquistare sia con il suo aspetto fisico, curatissimo dal momento che è anche modello, ma anche con i suoi piatti.
Ha 30 anni, vive a Chicago ed è anche ingegnere: bello, bravo e pure intelligente! I suoi piatti preferiti sono la pasta e la pizza: per noi ha già vinto!
Vi diciamo, però, che non arriverà fino in fondo, perché per motivi personali si è dovuto ritirare dalla gara: godiamocelo finché c’è!