Davide Silvestri ad Aldo Montano: “ecco cosa ho detto di te in confessionale”
Aldo Montano
Davide Silvestri sembra avere fatto un bel passo in avanti verso Aldo Montano. Il ragazzo è molto amico con Alex Belli che, come sappiamo, ha invece incrinato molto i rapporti con il giocatore di scherma.
I due negli ultimi giorni sembrano aver instaurato un bel rapporto. Hanno passato molto tempo insieme, tra lezioni di scherma risate tra i due è nata un’amicizia. Il primo a parlare è stato il campione del mondo:
Io sono così come mi vedi, con tutte le sfaccettature. Sono competitivo, se mi arrabbio, mi arrabbio, se ho da dirti una cosa lo faccio subito, se mi va di ridere lo faccio. Se uno mi fa arrabbiare mica faccio finta di nulla, mi espongo e vado a dritto.
Il giocatore ha anche spiegato di essere sempre puro e vero anche a discapito delle conseguenze:
Non mi sembra che anche qui dentro io mi sia mai nascosto, con nessuno e puoi dirlo. Io contro tutti, con tutti e con nessuno. Ci sono persone che mi fanno stare bene e mi fa piacere, ma se non mi torna qualcosa la dico immediatamente. Con te però le cose sono cambiate in meglio.
Davide Silvestri ha risposto con piacere spiegando che c’è stato anche un confessionale in cui l’attore ha parlato della loro amicizia:
Ho detto in confessionale che ultimamente ho vissuto dei bei momenti con te. Ci sto bene che devo dirti. Mi ha fatto molto piacere. A loro ho detto che ti ho rivalutato in bene, ho cambiato idea in positivo. prima invece entravo in confessionale dicevo ‘sento che non gli piaccio e quindi mi allontano’. Invece ultimamente sono contento che ci prendiamo di più, ci sono stati dei gesti. A me basta una pacca o una carezza. Già da queste cose ho capito tutto. Ho proprio detto ‘quando è uscita la mia fidanzata e Aldo Montano è venuto ad abbracciarmi hop capito e lì è cambiato tutto per me’. A me non interessa il ti voglio bene, le parole, a me interessano i fatti. per questo è cambiato il pensiero che ho di te.