Dayane Mello, dopo la morte del fratello Lucas la decisione della redazione del GF Vip
I produttori del Grande Fratello Vip hanno preso una decisione riguardante Dayane Mello, sconvolta dalla prematura scomparsa del fratello Lucas
Il lutto che ha sconvolto Dayane Mello, concorrente del Grande Fratello Vip, sta facendo parlare gli utenti di tutto il mondo. La produzione del reality di Cinecittà ha concesso alla modella sudamericana la possibilità di seguire in videochiamata la veglia funebre del fratello Lucas, scomparso all’età di 26 anni, in un incidente stradale. A dare la notizia al quotidiano Globo è stato Juliano, altro fratello di Dayane, con cui si è collegato durante una diretta del programma.
Dayane Mello: qualche minuto con gli affetti
A Dayane Mello e ai suoi cari sono giunte manifestazioni di affetto da ogni parte del pianeta. Numerose le composizioni floreali spedite alla famiglia della ragazza in Brasile. Inoltre, Globo conferma che, nella mattinata di giovedì 4 febbraio, la gieffina ha avuto qualche minuto a disposizione per parlare con il padre e il fratello Juliano.
Ci vorrebbe un’amica
Nel corso del daytime della trasmissione Mediaset andato in onda oggi sono stati proposti ai telespettatori i momenti immediatamente successivi alla notizia ricevuta da Dayane, appurata la perdita di Lucas.
Quando è stata informata lei era da sola in confessionale. Di fronte alle sue lacrime e al suo dolore, la regia ha chiesto all’amica Rosalinda Cannavò di raggiungerla cosicché la sostenesse.
Sogno nella notte
Ai co-inquilini la Mello ha comunicato di sentirselo, poiché Lucas se lo è sognato proprio quella notte. Ha sognato che andavano in bicicletta, che erano felici. Hanno vissuto un momento loro, erano davvero felici insieme.
Dayane Mello su Lucas: era il cucciolo di casa
Chi lo sa – ha concluso – se il suo ultimo pensiero non sia stato davvero lei. Quando è arrivata si prendeva cura di lui. L’ha amato tantissimo: era il cucciolo della loro casa, da bambino gli cambiava il pannolino. Lucas era il figlio del padre biologico di Dayane, avuto dalla sua moglie.