Dayane Mello, la dura confessione: la mamma è malata di tumore
Dayane Mello sta vivendo un nuovo dramma famigliare, dopo la morte del fratello minore ora deve affrontare la malattia della mamma
Aggiornamento: purtroppo, la mamma di Dayane Mello si è spenta qualche giorno fa.
Un periodo di alti e bassi per Dayane Mello, la modella brasiliana sta affrontando un nuovo dramma familiare. Dopo la morte del fratello in un incidente stradale mentre lei era ancora nella casa del Grande Fratello VIP ora deve affrontare la malattia della mamma.
La donna, sui social, ha fatto sapere che la donna è malata: ““Purtroppo proprio oggi mia mamma ha scoperto di avere il cancro. Vorrei essere davvero in grado di aiutarla”.
Al momento, Dayane Mello non avrebbe rilasciato altre dichiarazioni ma sembra che la donna dovrà affrontare dei cicli di chemioterapia. La donna aveva appena ritrovato la spensieratezza vicino ad Andrea, un imprenditore partenopeo. La modella aveva dichiarato di cercare l’amore:
“Cerco un uomo che si prenda cura di me. È lui? Devo ancora scoprirlo. Questa mini vacanza è la mia fuga dalla realtà. Il futuro non lo conosco. Non so dire oggi se ho trovato la persona giusta, ma se fosse così, sarei felice. Con lui ho ritrovato il sorriso’”.
E sul futuro lavorativo ancora è tutto incerto, anche se sembra che la Mello possa aspirare alla poltrona da opinionista del Grande Fratello VIP:
Se mi piacerebbe farlo? Non escludo nulla. Devo dire che dopo aver maturato la mia esperienza nei reality come concorrente, sarà divertente prenderne parte come opinionista per vedere l’altro lato della medaglia. Sulla mia esperienza, se sono rimasta delusa del quarto posto? Essere nominata in finale è stato del tutto inaspettato ma non posso nascondere di non averlo sperato di vincere. Come già anticipato, volevo dimostrare a me stessa di riuscire a sostenere questa sfida ed arrivare ad ottenere questo risultato mi ha permesso di vivere l’ultimo mese di gioco in totale serenità.