Dayane Mello svela il vero motivo per cui non ha lasciato la casa dopo la morte del fratello
Ospite a Verissimo la meravigliosa modella brasiliana Dayane Mello ha svelato perché è rimasta nella casa dopo la morte di Lucas
Come di consueto, continuano le ospitate degli ex concorrenti del Grande Fratello VIP, a Verissimo ospite Dayane Mello: la modella brasiliana ha rilasciato una lunga intervista a Silvia Toffanin e senza remore si è aperta con la conduttrice.
Un’intervista lunga, in cui la modella ha aperto il suo cuore alla conduttrice. La modella brasiliana ha ovviamente parlato del momento più brutto del reality: la morte del fratello Lucas.
Quello che ha sconvolto di più i telespettatori è stata la decisione di Dayane Mello: la modella ha deciso di rimanere nella casa nonostante il tremendo lutto, solo oggi ha svelato la verità su quella decisione.
Una verità inaspettata quanto generosa che tuttavia, si è rivelata forse tra le scelte migliori in quanto la donna nella casa di Cinecittà ha potuto ricevere gli abbracci e l’amore di cui aveva bisogno.
Sono convinta della scelta fatta di restare nella casa dopo aver appreso della morte di mio fratello. L’ho fatto soprattutto per proteggere mia figlia Sofia che, dopo tanti mesi, mi avrebbe visto nel pieno del dolore. Ora invece sono molto più forte.
Il dolore è ancora molto grande, ma mi sento grata nei confronti della vita. Il mio amore nei confronti di Lucas era incondizionato. Era il cucciolo di casa. Da credente voglio pensare che Dio abbia deciso che il suo percorso doveva finire qui ed ora lui sia in un mondo migliore.
Ora, la donna si sta godendo i momenti insieme alla piccola Bubi, così chiama lei la piccola Sofia. La piccola proprio durante la finale del reality è corsa dalla mamma per farle una dolcissima sorpresa e riabbracciarla: quel momento è stato iconico e anche Alfonso Signorini non è riuscito a trattenere le lacrime.