Deddy a Verissimo parla del suo rapporto con Rosa di Grazia
Si sono conosciuti nella scuola di Amici di Maria de Filippi, ma come vanno ora le cose tra Deddy e Rosa di Grazia?
Dopo l’esperienza nella scuola di Amici di Maria De Filippi, Deddy torna a parlare della sua fidanzata, Rosa di Grazia, conosciuta proprio durante il percorso nel talent show. Intervistato da Silvia Toffanin, a Verissimo, il giovane ha spiegato come stanno le cose.
In molti hanno creduto che i due si fossero lasciati subito dopo il programma. Il sospetto è dato dal fatto che la ragazza sembra esser completamente sparita dai social, il motivo dell’assenza è però un altro.
Rosa di Grazia ha spiegato che ha perso le credenziali del suo profilo Instagram e non riesce a recuperarle in nessun modo. Ma tra la ballerina e il cantante le cose vanno a gonfie vele. Deddy ha parlato del percorso insieme a lei:
Sono stati momenti bellissimi che ho condiviso con lei, ha reso il mio percorso decisamente più leggero. Nella casetta non avevo l’appoggio di nessuno se non il suo, il mio tutto andava tutto su lei: in casetta avevo solo lei. Mi ha reso il percorso molto più bello e leggo e mi ha aiutato tantissime volte, è stato proprio bello.
Le parole di Rosa di Grazia su Deddy
Anche la ragazza non ha esitato a parlare di lui, sempre da Silvia Toffanin la ballerina ha spiegato com’è nato il loro rapporto. Un amore causale, la ragazza prima di entrare nella scuola era anche fidanzata, poi il colpo di fulmine.
“Lui è stato qualcosa di inaspettato, entrambi siamo entrati con un obbiettivo, lui la musica, io la danza. Ci siamo incontrati ed è scoppiato un amore. Credo nel destino. Mi sono innamorata di lui perché abbiamo avuto delle esperienze simili in passato. Deddy è vero, sincero, genuino, pieno di valori”.“Ci siamo sempre sostenuti, siamo stati il punto di riferimento l’uno dell’altra. Quello che ci ha unito sono state anche delle esperienze passate, che abbiamo condiviso entrambi. Con il tempo abbiamo capito di essere molto simili, più di quanto pensavamo. È stato un crescendo“.
Rosa di Grazia è sicura che l’amore proseguirà anche dopo i banchi di scuola,
“È nato un amore che, sono sicura, continuerà anche fuori. Lui è stato la mia forza nella scuola. A oggi è una persona importante e fondamentale nella mia vita. Mi sono innamorata della sua persona, lui è vero, buono, genuino ed è impossibile non volergli bene“.