Delia Duran e il racconto shock: “violenze, corna e conti correnti svuotati”
Delia Duran ha raccontanto il suo passato piuttosto doloroso: corna, violenze e conti svuotati. Ecco cos'è successo
Delia Duran e Alex Belli hanno litigato per l’ennesima volta durante la diretta del Grande Fratello Vip. La donna dopo la puntata è però entrata in crisi e ha cercato conforto in un’altra donna, Manila Nazzaro.

L’amica della showgirl dell’America del Sud non ha potuto fare altro che starle a fianco e ad aiutarla. La donna ha parlato poi all’amica delle cose belle che Alex ha fatto per lei mettendo in risalto anche alcuni lati positivi:
Io ho parlato anche delle cose belle e intense che abbiamo affrontato in questi anni insieme. Ad esempio ad inizio relazione lui mi ha aiutata ad uscire da un rapporto che mi ha distrutta. Noi è vero che abbiamo combattuto tante cose, come quando abbiamo combattuto contro il mio ex, che mi ha maltrattata psicologicamente e fisicamente. Ho subito cose molto gravi. Eravamo innamorati io e Alex e mi ha dato la forza per allontanarmi dal mio ex che mi ha fatto di tutto. Credimi se ti dico che ne ho passate tante.
Il racconto è shoccante, la donna ha parlato del suo ex marito che le ha fatto davvero di tutto.

Sono stata tradita molte volte dal mio ex, mi ha fatto tante corna, mille donne e tante cose che non posso dire. Era una storia di 8 anni, era un diavolo totale. Sul finale è stato proprio una cosa indescrivibile. Io a un certo punto ho detto basta. Gli ultimi tempi nemmeno riuscivo a toccarlo o a dormire con lui.
Il racconto termina con accuse piuttosto pesanti e delicate: “Ho subito scene pazzesche, dove lui mi ha preso tutto e ha detto che i ladri avevano rubato ogni cosa. Per vendetta ha fatto una marea di cose, non mi voleva dare le cose e ha detto di essere stato rapinato. Sì diceva che i ladri avevano svaligiato casa portando via tanti dei miei oggetti. E non solo, poi ci sono stati i soldi che avevo, anche quel capitolo è stato pesante. Avevamo i conti insieme e ha cambiato la password e ha trasferito tutti i soldi dal conto nostro a un conto internazionale.”