Delia Duran ha rotto il silenzi sul rapporto tra suo marito Alex Belli e Soleil Sorge
Alex Belli e Soleil Sorge sono sempre più vicini, a ora sua moglie Delia Duran ha rotto il silenzio: le sue parole
Alex Belli e Soleil Sorge sono sempre più vicini, nella casa del Grande Fratello VIP i due sembrano aver legato molto. Questa amicizia non è passata inosservata sia da Mila Suarez, ex dell’attore, sia dall’attuale moglie Delia Duran.
L’ex moglie di Alex, Delia Duran è stata diffidata nonostante ciò ha però commentato molti atteggiamenti dell’ex compagno in primis l’amicizia che lo lega con Soleil che per lei sarebbe molto più che un’amicizia:
Soleil ti è piaciuta subito, l’ho capito da come l’hai sempre guardata. Io Soleil la conosco bene ed è vero che è una ragazza magnetica e tu sei stato attratto da lei come una calamita con il ferro. Ti ho visto mentre la seguivi con lo sguardo e parlavi con lei, spostando il tuo ciuffo con quel classico sguardo languido che ben conosco. Caro Alex anche se cerchi di controllare ogni tuo respiro nella Casa, la maschera sta scricchiolando e sono convinta che presto ti rivelerai per quello che sei: un infedele.
Fortunatamente, non la pensa così Delia Duran che è invece molto più tranquilla e crede che tra i due ci sia una semplice sintonia nata in amicizia.
Tra Alex e Soleil Sorge c’è solamente affinità, simpatia, amicizia speciale. Sono entrambi leader e penso che lui difficilmente si sottometterà. Anch’io sono una donna forte, ma lui non si farà sottomettere da nessuno.
Ovviamente, non esclude un possibile confronto con il marito e la sua nuova amica.
Se ci sarà qualcosa che non mi piace andrò a fare il confronto ma per adesso non sta succedendo nulla.