Demi Moore violentata da ragazzina: i dettagli nella sua autobiografia
I retroscena di una vita, tutt'altro che facile, della bellissima attrice.
Sono tanti i racconti dell’attrice Demi Moore nella sua autobiografia, Inside Out, e ci fanno capire come non sia stato semplice per lei affrontare alcuni momenti della sua vita.
L’attrice ha raccontato della violenza subito quando aveva solo quindici anni e di come questo drammatico episodio le ha lasciato segnato un segno indelebile nella sua vita.
La violenza subito da Demi Moore
L’attrice ha rivelato particolari sulla sua vita privata davvero raccapriccinati. Nel suo libro, l’attrice parla della madre, che aveva diversi problemi ed era malata di alcolismo.
Sua madre portava spesso con sé nei bar la figlia, per far sì che gli uomini la notassero e proprio durante una di quelle sere, quando l’attrice era ancora una ragazzina di 15 anni, è successo.
Un uomo violentò la bimba, alla quale chiese poi cosa si provava ad essere stata venduta per 500 dollari.
Demi Moore ancora oggi non è convinta che quella frase corrispondesse alla verità ma quella serata tragica le ha sicuramente condizionato tutta la vita. Lei stessa dice:
“Penso, nel profondo del mio cuore, di no. Non credo che sia stata una transazione così semplice. Ma comunque gli ha dato il via libera e mi ha messo in pericolo”.
Non solo violenza, ma anche tradimenti
Ma i dettagli oscuri della vita di Demi Moore non finiscono qui. Nel libro, lei racconta anche dei tradimenti di Kutcher – l’attore 15 anni più giovane di lei con cui ha avuto per anni una relazione.
Lui aveva rapporti con altre donne, come Brittney Jone, la cui storia è giunta alle orecchie di Demi Moore da una rivista di gossip nel 2010.
Kutcher e Brittney Jones si sarebbero incontrati durante una festa e l’attrice, all’epoca del tradimento, avrebbe rivelato:
“Era paranoico e non voleva si scrivesse nulla che lo mettesse nei guai. Gli ho chiesto se volesse incontrarmi e mi ha detto di sì”.
Ma non finisce qui. Nel 2005, Ashton Kutcher avrebbe insistito nel chiedere alla moglie di avere un rapporto a tre.
In quel periodo Demi Moore stava provando ad avere un bambino e racconta di aver accettato, per essere considerata da lui.
Ma, invece, fu prorpio questa avventura sessuale ad aver provocato la rottura con Ashton, avvenuta alla fine del 2011 e ufficialmente, con il divorzio, nel 2013.