Denis Dosio: confessione sulla madre e scoppia a piangere
Denis Dosio racconta ai co-inquilini un doloroso episodio per colpa degli hater
I video (e le foto) pubblicate su Tik Tok e Instagram hanno reso Denis Dosio un influencer amato, quasi venerato, dai seguaci, perlopiù adolescenti. Al resto ci ha poi pensato Barbara d’Urso che, da abile scopritrice di talenti, gli ha consegnato le chiavi dei suoi show, rendendolo uno dei volti più popolari e riconoscibili.
Denis Dosio: consacrazione definitiva al Grande Fratello Vip 5?
Forse la notorietà tra il grande pubblico è già arrivata, o forse no. In ogni caso, il Grande Fratello Vip 5 potrebbe definitivamente consacrarlo. In termini di età, Denis Dosio è il più piccolo concorrente ad aver varcato la celeberrima porta rossa.
Forte reazione della madre
Convivere e rapportarsi con persone più grandi non deve essere un compito facile. Ma Denis se l’è finora cavata egregiamente, dimostrando un animo sensibile che in pochi sospettavano.
Qualche ora fa, mentre dialogava assieme ad alcuni compagni di bordo, il 19enne si è lasciato andare a confessioni personali. Nella circostanza, a ricordare una forte reazione di sua madre. L’ha sentita piangere per lui, a causa dei crudeli attacchi degli hater che riceveva sui social.
Vittima di bullismo
Denis Dosio ha poi spiegato di aver esordito sul web attraverso i video sui social in quanto ai tempi si sentiva “bruttino”. Naturalmente, i co-inquilini hanno smentito tali affermazioni, mentre Denis raccontava di essere stato spesso preso in giro a scuola. Le difficoltà nell’integrarsi lo hanno profondamente ferito, tant’è che, all’età di 14 anni, aveva smesso di uscire di casa, anche se non ha mai voluto rinunciare al proprio sogno.
Denis Dosio in lacrime
Infine, al compimento dei 17 anni, è giunta la svolta, nonostante i ‘leoni da tastiera’ lo abbiano ugualmente preso di mira. Certi utenti erano talmente cattivi da spingere sua mamma a bloccarli sui social. Ed è a questo punto che sul viso di Denis sono scese le lacrime.