Diletta Leotta, dopo lo sfogo della conduttrice parla suo fratello Mirko
Il fratello della nota giornalista è intervenuto in sua difesa
Dopo il gossip che la vedeva coinvolta in un flirt con il vicepresidente della Roma, Ryan Friedkin, Diletta Leotta si è lasciata andare ad un lungo sfogo sulla sua pagina Instagram. E, in seguito le parole della nota giornalista sportiva, è intervenuto suo fratello, Mirko Manola, che ha preso le difese di Diletta parlando anche del suo rapporto con l’attore turco Can Yaman.

Da alcuni giorni Diletta Leotta si ritrova al centro del gossip per la presunta fine della sua storia d’amore con Can Yaman. Oltre a ciò, il giornale ‘Dagospia’ ha lanciato lo scoop della frequentazione tra la giornalista sportiva e Ryan Friedkin. Infatti, secondo le cronache rosa, proprio il vicepresindente della Roma avrebbe provocato la rottura della coppia.
Il gossip intorno alla conduttrice di DAZN è stato smentito dalla stessa Diletta, mentre suo fratello, Mirko Manola, preso le difese di sua sorella. Oltre a ciò, Mirko ha preso le difese anche del divo di Daydreamer-Le ali del sogno, rivelando la veridicità del suo rapporto con Diletta Leotta.

Ecco le parole di Mirko Manola in difesa di sua sorella Diletta:
Can è un gran bravo ragazzo, simpatico, il loro è un rapporto vero. Non credete a chi insinua che il loro sia un legame solo mediatico.
Diletta Leotta, il duro sfogo della giornalista sportiva
Dopo il gossip sulla presunta frequentazione tra Diletta Leotta e il vicepresidente della Roma, Ryan Friedkin, la giornalista sportiva si è sfogata sulla sua pagina Instagram. Oltre a smentire tale gossip, Diletta ha dichiarato:

Io ho sopportato tutto, fin qui, imparando a riderci sopra, talvolta. Ma rifletto sul fatto che nessuna celebrità, talent, personaggio pubblico, chiamatelo come volete, di sesso maschile è oggetto di morbosa attenzione giornalistica nella sfera privata come lo è una donna del cinema e della TV. Posso dire che mi sono stufata?

Nel frattempo, Can Yaman è tornato sui social. L’attore turco, infatti, ha reagito al duro sfogo della conduttrice commentando con emoticon a forma di cuore il suo post. Dunque, sembra non esserci alcuna rottura tra i due e la loro storia d’amore procede a gonfie vele.