Diletta Leotta, duro sfogo dopo i gossip sulla sua vita privata
Diletta Leotta si è lasciata ad un duro sfogo dopo i vari gossip sulla sua vita privata: le parole della conduttrice
Diletta Leotta non ce la fa più, la conduttrice sportiva di DAZN ha pubblicato un durissimo post sui suoi canali social. Da un po’ di tempo a quesa parte, la Siciliana è ormai sulle prime pagine di tutti i giornali. Il motivo? Can Yaman.
La donna è ormai ufficialmente fidanzata con l’attore turco da ormai diverso tempo e al suo dito è apparso anche un anello. All’improvviso però, si è parlato di una crisi improvvisa.
Subito dopo Diletta Leotta è stata paparazzata con un’altro uomo e i giornali rosa sono impazziti. Ma cosa c’è di vero? Ora, una volta per tutte, è la giornalista a far chiarezza spiegando che la sua storia con Can Yaman continua a gonfie vele, ma non solo. Lo sfogo inizia parlando di tutte le paparazzate in cui è stata coinvolta.
Ho sempre taciuto, finora. E, forse, ho sbagliato. Mi illudevo, infatti, che prima o poi la buona informazione avrebbe avuto la meglio sul giornalismo-spazzatura. Perciò ho subito la quotidiana goccia di gossip-veleno; i fotografi sotto casa e in scooter dietro ogni mio spostamento; i droni fuori le finestre. Ma ora mi sono un po’ stancata.
Lo dico perché, leggendo le falsità acchiappa-click sui giornali che mi vengono riservate quotidianamente, chiunque può pensare che io sia una mangiauomini, una donna incapace di amare. Ed è inaccettabile. Non mi si venga a raccontare, infatti, che è il prezzo da pagare al successo. O che me la sono cercata e me la cerco per via del trucco, delle forme, degli abiti indossati, delle foto postate. Tutte scelte che rientrano nella sfera della libertà individuale, no? E la libertà individuale, nel rispetto e considerazione dell’altro, va rispettata, no? Io non offendo e non giudico nessuno.
Diletta Leotta, nessun flirt neanche con Ibrahimovic
La ragazza continua spiegando che la paparazzata con il figlio del proprietario della Roma è stata assolutamente inopportuna: tra i due non c’è niente, si parla solo di un aperitivo da amici.
Ma non solo, non è passato inosservato neanche il riferimento a Zlatan Imbrahimovic, con la quale la Leotta ha pubblicizzato un applicazione sportiva:
Perchè se faccio uno spot con un calciatore si insinua per mesi che siamo una coppia segreta? Perchè se frequento un attore, bellissimo, e siamo felici, deve essere per forza una storia inventata? E perchè se, nel rispetto del lockdown, rinuncio a un meraviglioso viaggio all’estero si parla di crisi fra noi? […]
Stop. Sono andata anche oltre i tempi supplementari. E me ne scuso. Ma, come dicono a Roma, “Quanno ce vo’ ce vo’”!