Diletta Leotta e Can Yaman, la conduttrice ha svelato a Silvia Toffanin com’è andata a finire tra i due
DIletta Leotta e Can Yaman non stanno più insieme, la conduttrice ha raccontato i dettagli della vicenda a Verissimo
Diletta Leotta è stata intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo. Ovviamente, nello studio del talk show la conduttrice sportiva si è lasciata andare a confessioni anche private, parlando della storia con Can Yaman.
Sin dall’inizio, questa relazione è stata molto contestata tra il pubblico. In molti avrebbero sospettato che si trattasse di una storia finta solo per apparire sui giornali di gossip e sulle copertine, a quanto pare però con l’attore turco era davvero amore.
Diletta Leotta ha però confermato la rottura, almeno momentanea, della relazione. La donna però non rimpiange nulla:
Con Can è stata una storia bellissima, un sogno, una favola. Per noi è stato un colpo di fulmine. Siamo due ragazzi di 30 anni che si sono innamorati. Abbiamo vissuto una passione enorme. Un mix esplosivo tra una siciliana e un turco. Ed è stato tutto veloce e bello.
I problemi sembrano essere iniziati proprio per la prometente carriera del ragazzo.
La cosa complicata quando ti capita di innamorarti di un uomo così famoso è fare i conti con tutte queste cose. Mi piace condividere, ma c’è la vita reale dietro lo schermo. E quella lì era difficile da tenere intima. Questo chiaramente pesa e ci fai i conti, facciamo questo lavoro. Però ecco dividere la persona dal personaggio a volte era difficile. Dividere la persona dal personaggio era difficile”.
La conduttrice ha spiegato qual è stato il dolore più grande da sopportare:
La cosa che mi è dispiaciuta di più di questa fine… ti racconto tutto quello che non ho mai detto. Diciamo che è che qualcuno diceva è una storia a tavolino, finta. Ma perché? Come si fa a dire una cosa del genere, chi è che pensa che l’amore possa essere pianificato? L’amore ti capita, non puoi decidere. A me è capitato di innamorarmi. Sull’amore non so trovare delle parole per dirti cos’è, ma non si pianifica.
L’amore ancora c’è e forse proprio questo fa ben sperare nei fan: “Se sono o ero innamorata? Penso di esserlo. Credo che quando lo si è si perde lucidità e sicurezze, anche il controllo. A volte scappa anche l’amore.”