Diletta Leotta ferita al parco: piccolo incidente durante la corsa
La conduttrice sportiva Diletta Leotta è tornata in attività: la giovane siciliana si è concessa una corsa al parco, ma dopo un piccolo incidente si è ferita
In questo inizio di fase due la giornalista sportiva Diletta Leotta ha deciso di concedersi una sessione di corsa al parco ma qualcosa è andato storto: l’affascinante trentenne ha avuto un piccolo incidente e si è ferita ad un ginocchio.
A raccontare l’accaduto è stata la diretta interessata con delle Instagram Stories, nonostante la caduta la donna non ha perso il sorriso e ha mostrato la sbucciatura sul ginocchio, fortunatamente niente di grave e la bella siciliana ha affrontato l’episodio con la sua solita autoironia.
https://www.instagram.com/p/CASrI9YADzZ/
Sotto al post in cui ha mostrato la piccola ferita ha lasciato una didascalia molto filosofica che ha fatto anche un po’ sorridere i suoi follower:
“E ogni tanto ripenso a quando ero bambina – ha scritto -. Quando il problema più grande era scegliere a che gioco giocare. Quando si era tutti amici, senza rancori. Quando per fare pace bastava un mignolino. Quando era tutto più semplice. E allora mi rendo conto che le ginocchia sbucciate, non facevano poi così male”.
https://www.instagram.com/p/CAVjvEOARf2/
Insieme a lei, al parco, c’era ormai l’ufficiale fidanzato Daniele Scardina i due si sono mostrati in sessioni di allenamento di coppia: esercizi sicuramente non da dilettanti.
La storia con Daniele Scardina
https://www.instagram.com/p/B_RwZ2nAqGQ/
La conduttrice sportiva di e il campione di boxe sono usciti allo scoperto da poco, si sono conosciuti grazie alle loro due grandi passioni in comune: lo sport e i social. Daniele Scardina quasi un anno fa era arrivato a Milano per conquistare il titolo mondiale Ibf dei supermedi e a quell’evento c’era proprio la giovane siciliana.
https://www.instagram.com/p/CADRy-fBkfl/
Si sono iniziati a frequentare l’estate scorsa e dopo alcune paparazzate sono usciti allo scoperto: la ragazza usciva da qualche tempo dalla relazione con Matteo Mammì.