Diletta Leotta: M. B. dopo le rose rosse invita a cena la conduttrice
Diletta Leotta è tornata single e i pretendenti si fanno avanti. M. B. le ha regalato delle rose rosse e ora invita a cena la conduttrice. Ma nessuno sa chi sia
Diletta Leotta è di nuovo single. Dopo la fine della sua storia d’amore, ecco che tutti i pretendenti si fanno avanti, sperando di avere qualche chance con lei. M. B. sembra essere il più insistente. Dopo le rose rosse inviate alla conduttrice, ecco che ora si spinge oltre. E la invita a cena.
Chi potrebbe essere il misterioso ammiratore segreto che si nasconde dietro le iniziali M. B.? A Radio 105, dove Diletta Leotta conduce 105 Take Away e dove è stato consegnato il mazzo di fiori con la dedica senza firma completa, ecco che non si parla d’altro. E si fanno anche supposizioni su chi possa essere quell’uomo innamorato pronto a giocare con la conduttrice.
All’inizio si pensava potesse essere Mario Balotelli, ex di Raffaella Fico, ma c’è anche un altro calciatore che ha le stesse iniziali. Si tratta di Marco Borriello, ex di Belen Rodriguez. Ma anche un collega della radio potrebbe nascondersi dietro quelle due lettere puntate: stiamo parlando di Max Brigante, che a Radio 105 conduce la trasmissione serale 105 Mi Casa.
Il mistero si infittisce. Anche perché dopo le rose, ora l’ammiratore segreto le chiede se pensa che sia troppo audace invitarla a cena. Potrebbe effettivamente essere uno scherzo del suo collega alla radio, che potrebbe aver preso di mira la conduttrice di Dazn. È tornata single e tutti gli italiani vorrebbero avere un’opportunità. Si era anche detto di un flirt con Francesco Monte, ma pare che i due siano solo amici.
E adesso scatta la caccia allo spasimante di Diletta Leotta. Quando scopriremo chi si cela dietro le lettere M e B?