Disney+, data di inizio dello streaming in Italia
Tutto è pronto per la nuova piattaforma di streaming Disney+, anche la data di inizio dello streaming in Italia
Disney+, siete pronti a un nuovo servizio di streaming che farà la gioia di grandi e piccini? Disney, Pixar, Star Wars, Marvel e persino National Geographic: tanti contenuti sempre a disposizione in una nuova piattaforma. Qual è la data di lancio in Italia?
L’annuncio della data ufficiale di lancio di Disney+ in Italia è stato fatto direttamente sulla pagina Facebook del nuovo servizio, che sicuramente farà la gioia dei piccini e dei grandi che amano il grande cinema e anche i documentari. Disney+, infatti, è il servizio in abbonamento di streaming di The Walt Disney Company che funzionerà come i vari Netflix e Prime Video.
Il catalogo di contenuti è davvero ricco: Disney, Marvel, LucasFilm e Star Wars, Pixar, m a anche un accordo con la 21st Century Fox. Insomma, ce n’è di carne al fuoco. Se negli Stati Uniti, in Canada e in Olanda il servizio sarà attivo dal 12 novembre e in Australia e Nuova Zelanda dal 19 novembre, in Italia dovremo aspettare ancora un po’.
La data ufficiale di lancio di Disney+ in Italia è fissata per il prossimo 31 marzo 2020. Stessa data anche per Regno Unito, in Germania, Francia e Spagna. Se avete già un’agenda o un calendario per il prossimo anno, meglio segnarvi questa data, per poter essere i primi ad abbonarvi al servizio di streaming di Disney.
Purtroppo non sono ancora stati resi noti i prezzi dell’abbonamento in Italia a Disney+. Presto potremo conoscere quelli dei paesi che potranno accedere allo streaming già a partire dal mese di novembre 2019, giusto per farci un’idea.
Non sappiamo nemmeno quali saranno i contenuti del catalogo. La casa di produzione sottolinea che i titoli varieranno in base al territorio. Speriamo che il prezzo ne valga la pena, dunque.