Domenica In, Mara Venier intervista la Tatangelo: “Anna è impazzita?”
Domenica In: come ospite della prima puntata c'è Anna Tatangelo, Mara Venier a bruciapelo dice: "Anna è impazzita?"
A Domenica In, ospite speciale della trasmissione è Anna Tatangelo cantante e ex compagna di Gigi D’Alessio. Nel corso della prima puntata del programma di RAI 1, la cantante sorana festeggia i suoi 18 anni di carriera.
Come ormai ben sappiamo tutti, la Tatangelo dopo la fine della sua relazione con il compagno e cantante napoletano Gigi D’Alessio, ha stravolto il suo look e la sua vita. La donna da mora, oggi è bionda tendente al bianco, in un’inedita versione repper.
Si proprio così, la cantate nata sul palco di Sanremo con una voce e una scelta musicale neo melodica, oggi ha stravolto anche il genere fin’ora trattato. Anna Tatangelo ha da poco pubblicato il suo nuovo singolo Guapo, che già riscuote un enorme successo.
La conduttrice di Domenica In, Mara Venier, nel suo salotto ci tiene a porgere i suoi complimenti, ma anche a sottolineare un curioso particolare. La zia Mara senza mezzi termini ammette: “Quando ti ho vista la prima volta a cantare Guapo, che ti muovevi in quel modo particolare, ho pensato: ma Anna è impazzita? Ma è lei? Ho faticato a riconoscerti”.
Domenica In, Anna Tatangelo: “La vera me”
Le donne scoppiano a ridere e la Tatangelo spiega il motivo e la radice del suo cambiamento. La cantante sorana dice: “In realtà è venuta fuori la vera me. Quella che vedi oggi, la donna che sorride di più si diverte e trova un equilibrio, questa sono io”.
Poi nell’ambito professionale chiarisce: “Il cambiamento interiore si ripercuote, in sintonia, anche con la scelta musicale. Sono contenta perché è accolto in maniera molto positiva“. Anna Tatangelo in questo ultimo periodo è stata al centro delle cronache rosa.
La sua separazione da Gigi D’Alessio arriva come un fulmine a ciel sereno. Oggi i due si dicono tranquilli e con un ottimo rapporto, anche per proteggere la serenità di Andrea, il loro bambino.