Domenica In, Mara Venier: sul gesso le dediche di J-Ax e Alberto Matano

Mara Venier ospita a Domenica In J-Ax e Alberto Matano che non riescono a resistere alla tentazione di farle una dedica sul gesso

Mara Venier è andata in onda a Domenica In con il piede ingessato e ha invitato in studio J-Ax e Alberto Matano. I due non hanno resistito alla tentazione di farle una breve dedica, come la tradizione vuole, sul gesso. Ecco cosa le hanno scritto il giornalista e il cantante.

Mara Venier è caduta rovinosamente sulle scale e, oltre a sbattere la testa, si è fratturata il cuboide. Per questa ragione la presentatrice di Domenica In è stata costretta a farsi ingessare il piede. La brutta avventura, però, non l’ha fermata. Mara Venier è andata in onda con il piede ingessato. E, nelle puntata del 7 maggio 2020 ha avuto come ospiti in studio il giornalista Alberto Matano e il cantante J-Ax.

Mara Venier a Domenica In

Entrambi gli ospiti, dopo aver raccontato il loro percorso, hanno voluto firmare il gesso della padrona di casa. Mara Venier ha accettato di buon grado la loro proposta. E così, Alberto Matano che oltre ad essere un suo collega è anche un suo grande amico, le ha scritto: “W Mara, we love you”. Mentre faceva la sua dedica con il pennarello nero, Alberto Matano ha spiegato così:

“Mara, ma posso firmarti il gesso? Ecco, allora adesso scrivo W Mara, we love you. Con questo we, intendo tutti noi che ti amiamo da sempre, grazie”.

Alberto Matano

Anche J-Ax ha voluto scrivere una dedica sul gesso di Mara Venier e l’ha fatta con un pennarello rosso:

“Non importa quanto cadi, ma come ti rialzi”.

Cantante J-Ax

Mara Venier sembra essersi divertita tanto e, con la sua grinta di sempre, ha condotto Domenica In indossando un braccialetto fatto di cornetti, per scacciare la sfortuna.

https://www.instagram.com/p/CBJL3qdHEod/?utm_source=ig_web_copy_link

Gli unici ospiti in studio sono stati, dunque, Alberto Matano e J-Ax e Mara Venier. Anche quelli in collegamento, però, hanno scherzato sull’accaduto e hanno provato a tirarla su. Divertentissimo il suo collegamento con Luciana Littizzetto che in passato ha affrontato anche lei lo stesso problema di Mara Venier: delle fratture che si è procurata cadendo.