Domenica Live: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, ospiti di Barbara D’Urso, nei panni de La Bella e la Bestia
Domenica Live: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, concorrenti al nuovo torneo denominato Domenica Alive, nei panni de La Bella e la Bestia
Domenica Live torna ad accompagnare le solite domeniche autunnali di Canale 5 con ospiti sempre molto graditi. Barbara D’Urso questa volta ha scelto di attingere ad una coppia uscita da Uomini e Donne, invitando al suo programma Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Chi hanno interpretato? Si sono messi nei panni dei personaggi de La Bella e la Bestia.
Uno dei cartoni più amati e famosi della storia, uno dei tanti che porta ovviamente la firma Disney, quello che ha fatto sognare, sperare e credere nei desideri e nel tentativo di riscatto migliaia e migliaia di bambini e non solo: La Bella e la Bestia.
Il film d’animazione con cui hanno sognato mille generazioni è stato il tema scelto da Rosa e Pietro per partecipare al torneo di Barbara D’Urso, soprannominato Domenica Alive, in onda durante il programma Domenica Live.
Cosa si è inventata quest’anno la nostra Barbara? In cosa consiste precisamente il torneo? Novità della nuova edizione di Domenica Live, il mini-talent vede protagonisti alcuni personaggi famosi e vip dello spettacolo italiano cimentarsi in rivisitazioni di particolari scene di alcuni film, musical o video di canzoni.
Questa volta lo sfondo era il seguente: vestito giallo, lungo e pomposo da favola come Belle per Rosa, vestito blu e maschera in faccia come la Bestia per Pietro: i due hanno fatto il loro ingresso in studio dalla scalinata centrale, come a ripercorrere esattamente lo splendido ballo e la sala ricevimenti del cartone, sulle note della celebre colonna sonora.
Grande interpretazione o fiasco? Il pubblico-giudice che verdetto ha dato? Sembrerebbe che non tutti i fans siano stati d’accordo nel valutare positivamente la loro performance. Alcuni hanno esordito con commenti molto positivi, entusiasti dei personaggi, descrivendoli come eleganti, bellissimi o bravissimi; altri invece non si sono limitati a dichiarazioni di disapprovazione, anzi c’è qualcuno sui social che ha addirittura etichettando l’esibizione come la rovina della bellezza della scena originale.
Chiaro: i pareri sono sempre i più svariati e contrastanti. Staremo a vedere come finirà la partita.