Dopo 12 anni d’amore hanno detto “sì”: l’amata coppia della tv convola a nozze
Laura Freddi è in procinto di sposarsi con il compagno, Leonardo D'Amico. Al loro matrimonio, inviterà tutti i suoi ex con cui è attualmente in ottimi rapporti
Dopo 12 anni di fidanzamento, la conduttrice televisiva e showgirl Laura Freddi è in procinto di unirsi in matrimonio con il compagno Leonardo D’Amico.
Un progetto matrimoniale in piedi da molto tempo ed interrotto a causa della pandemia che li aveva indotti a posticipare l’evento nuziale. Pur non essendo stata fissata ancora una data precisa, il grande momento sembrerebbe farsi sempre più vicino. Un evento che Laura Freddi, così come ha dichiarato al settimanale “Dipiù”, vorrebbe condividere anche con i suoi ex:
“Sicuramente inviterò Paolo Bonolis, con cui sono stata insieme cinque anni negli anni Novanta e la sua ex moglie Sonia Bruganelli”.
Le nozze in programma tra Laura Freddi e il compagno Leonardo D’Amico
La conduttrice e volto noto della televisione italiana, Laura Freddi, ha raccontato che è stata la figlia Ginevra, di sei anni, ad insistere per la celebrazione delle sue nozze:
“Tutti i giorni mi ripete ‘Mamma, è arrivato il momento di sposare papà, e voglio portarvi io le fedi’. E noi la accontenteremo”.
Sulla scelta della location per il matrimonio, però, le idee dei due futuri sposi risultano ancora piuttosto divergenti:
“Leonardo vorrebbe che ci sposassimo al mare, magari al tramonto, sulla spiaggia, con i piedi nella sabbia. Mentre a me piacciono di più i paesaggi bucolici, il verde, i fiori, la campagna a perdita d’occhio: insomma mi piacerebbe un matrimonio ‘country’ in qualche paesino”.
La conduttrice televisiva inviterà alle nozze anche i suoi ex
Laura Freddi non ha mai nascosto di aver mantenuto degli ottimi rapporti con i suoi ex fidanzati, in particolare con Paolo Bonolis, con cui ebbe una lunga e felice relazione di cinque anni negli anni Novanta. Dopo la fine della loro relazione, la Freddi è anche divenuta amica dell’ex moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli. Ecco perché vorrebbe entrambi al suo matrimonio:
“Sicuramente inviterò Paolo Bonolis con cui sono stata insieme cinque anni negli anni Novanta: lui è stato una figura molto importante nella mia vita. E dopo i primi momenti difficili, seguiti alla rottura del nostro legame, siamo riusciti a costruire un rapporto basato sulla stima e sull’affetto.“
La showgirl ha inoltre rivelato che alle sue nozze vorrebbe partecipasse anche il suo primo marito, Claudio Casavecchia:
“Ci sarà anche Claudio Casavecchia, con cui sono stata sposata due anni fino al 2008, e con il quale ho ritrovato un dialogo solo recentemente. Sono felice che oggi lui abbia messo su una bella famiglia e sia sereno, proprio come lo sono anche io con Leonardo”.
Tra gli invitati, un posto d’onore sarà senza dubbio riservato anche alle amiche di sempre, Miriana Trevisan e Cristina Quaranta, conosciute ai tempi di “Non è la Rai”.